Ursula Bennardo, il video manda in tilt i fan | Impossibile non commuoversi

Ursula Bennardo da Uomini e Donne fino ad arrivare alla sua tormentata storia d’amore con Sossio Aruta, è diventata un personaggio di vasta popolarità. Ora dal suo profilo Instagram ha pubblicato un video bellissimo, che non può non commuovere. Di quale video si tratta?

Ursula-Bennardo-video-commovente-Altranotizia (
Ursula-Bennardo-Altranotizia

Ursula Bennardo, di Taranto, deve la sua popolarità alla partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, la donna ha conosciuto Sossio Aruta, ex calciatore di origini napoletane. I due si sono innamorati. Sono usciti dal programma pronti a vivere una vita insieme.

Hanno poi partecipato al reality Temptation Island e qui la situazione si è complicata. I due hanno litigato spesso tanto da uscire separati dal programma. Hanno tentato di ricucire il rapporto e sono riusciti a ritornare insieme. Addirittura dalla loro unione è nata una splendida bambina di nome Bianca.

Ursula Bennardo ha pubblicato un video bellissimo, che suscita forti emozioni. Chi è il soggetto del video?

Ursula Bennardo e un meraviglioso collante

Ursula Bennardo vive intensamente il suo rapporto di coppia con Sossio Aruta. Entrambi caratteri forti si sono scontrati più volte, ma poi hanno sempre trovato il modo per ripartire. Anche l’ultima crisi che è sembrata più grave delle altre, sembra si sia risolta positivamente.

I due sono tornati a vivere insieme cercando di appianare tutte le divergenze. Lo fanno per il loro rapporto ma, soprattutto, per la loro piccola Bianca. E’ lei, in questo momento, il collante più potente per la coppia. Forse, proprio per tale motivo, Ursula ha pubblicato un video meravigliosamente tenero, che può essere visto anche come un messaggio al suo compagno.

Chi appare in questo video?

LEGGI ANCHE —-> Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea bacia uno dei corteggiatori | Scoppia il caos

Il tenero video

Il profilo è quello di Ursula Bennardo. Il video pubblicato è toccante. Per il soggetto che è ripreso e che domina la scena e poi anche per il momento che Ursula e Sossio stanno attraversando. Esattamente il soggetto del video può essere determinante per una ripartenza decisa del loro rapporto.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne nella bufera: svelata un’indecorosa scena censurata

Siamo in una scuola materna, vi sono le maestre e le mamme dei piccoli che sono sul punto di iniziare il loro cammino scolastico. Ecco che appare Ursula con in braccio una splendida bambina. E’ Bianca, al suo primo giorno di scuola. In braccio alla mamma si gode i primi istanti di una lunga, fantastica avventura.

Impostazioni privacy