Manuel Bortuzzo si è già stancato di Lulù? | Alcuni gesti l’hanno gelata

È già finita la relazione tra Lulù Salassiè e Manuel Bortuzzo? A quanto pare lui ha avuto un comportamento davvero sospetto e alcuni suoi gesti hanno ferito la principessa. 

manuel-bortuzzo-lulu-gf-altranotizia
Manuel Bortuzzo e Lulù-Altranotizia

Pochi giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Botruzzo ha compiuto un gesto nei confronti della sua compagna, Lulù Selassiè, che ha destato scalpore per il pubblico ma soprattutto ha fatto preoccupare la principessa, che teme che lui non sia abbastanza coinvolto dalla loro relazione. Ma che ha fatto Manuel? Vediamo cosa è accaduto.

Manuel Bortuzzo, già stanco della principessa?

La principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù è una delle 3 Principesse Etiopi concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante la diretta del Grande Fratello Vip Signorini ha voluto parlare con le sorelle Salassiè in disparte, per affrontare il discorso delicato sul loro papà.

Subito dopo questo momento così intimo è corsa ad abbracciare Manuel avvicinandosi affettuosamente. Lei gli si è fatta incontro per dargli un bacio ma lui, colpo di scena, invece di rispondere con spontaneità al bacio e avvicinarsi a sua volta ha allontanato la principessa.

Secondo Manuel lei gli avrebbe sporcato la camicia con le labbra, che erano coperte dal rossetto.

Nel gesto di allontanarla lui ha esclamato “Attenta, hai il rossetto!” e lei ha commentato seccata: “Uffa tu e questo rossetto!” . Ma non è finita qui.

A quanto pare Manuel Bortuzzo sembra sempre più frenato nei suoi riguardi. Infatti i due si sono trovati in giardino a chiacchierare e c’è stato uno scambio di frasi che farebbe pensare che il coinvolgimento sia maggiore da parte di lei.

LEGGI ANCHE—-> Katia Ricciarelli e la mancata maternità: la triste verità dopo anni

“La differenza tra me e te è che con te è palese, mentre io riesco a nasconderlo”, ha detto Botruzzo a chiare lettere e lei ha ammesso di rimanerci male commentando la frase di Manuel con queste parole:A volte vedo che stiamo qua da soli e tu prendi e te ne vai, io non ti dico niente ma ci rimango un po’ male”.

LEGGI ANCHE->Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Chissà se questi avvenimenti sono il sintomo di qualcosa che non va o sono solo eventi passeggeri. Non ci resta che vedere cosa accadrà nei prossimi giorni nella casa più spiata d’Italia.

ulu-selassie-manuel-bortuzzo-Altranotizia

Impostazioni privacy