Mietta, sapete chi è l’ex della concorrente di Ballando? | Lo conoscete benissimo

La nota cantante Mietta, il cui nome di battesimo è Daniela Miglietta si misurerà presto con le coreografie di Ballando con le stelle. Il programma capitanato anche quest’anno da Milly Carlucci comincerà il prossimo 16 ottobre e intanto tutti sono curiosi di conoscere meglio i concorrenti del talent. Di Mietta ricorderete benissimo il ritornello di Vattene Amore e tutti i suoi più grandi successi. Ma sapete con chi era fidanzata? Ecco tutta la verità.

Mietta-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia
Mietta-Altranotizia

Mietta è anche un’attrice oltre a essere una cantante dal timbro meraviglioso. Ha partecipato anche a molti programmi televisivi tra i quali “Music Farm”, “Tale e quale show” e “I migliori anni” e adesso sta per intraprendere l’esperienza dello show ballerino condotto da Milly Carlucci.

Ma oltre a conoscere i suoi successi, cosa sappiamo di lei e soprattutto della sua vita privata del passato?

L’ex di Mietta è un attore ed ex naufrago

Mietta è sempre stata appassionata di canto e ha raggiunto grazie all’esperienza al teatro Ariston un successo senza precedenti già nel lontano 1989. Partecipando a Sanremo infatti, ha vinto quella edizione intonando dinanzi al pubblico del Festival della canzone italiana il brano “Canzoni” nella categoria “Nuovi”.

L’anno successivo, sempre al Festival ha ottenuto un ottimo risultato con la canzone “Vattene amore” in coppia con Amedeo Minghi. Un successo che molti conoscono ancora oggi, perché quel pezzo è riuscito a trasformarsi in un pezzo di storia della canzone leggera italiana.

Della vita privata conosciamo senz’altro meno dettagli ma sappiamo che 11 fa è nato suo figlio Franceso Ian che ha avuto dalla relazione con il chitarrista Davide Tagliapietra.

La cantante però è stata per tanto tempo con un attore e modello romano. I due sono stati fidanzati dal 1992 al 1999. Si tratta dell’attore e modello Brando Giorgi, nome d’arte di Lelio Sanità di Toppi.

Brando ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021 dove, dopo essere stato eliminato, è rientrato in gioco sottraendo il “posto” attraverso il televoto flash, alla concorrente Vera Gemma.

LEGGI ALTRO—->Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

Oltre a essere attore di numerose fiction italiane ed ex modello, è proprietario di un ristorante a Roma. E adesso che la relazione con Mietta è davvero lontana nel tempo ha un amore stabile, è sposato con Daniela Battizzocco.

LEGGI ALTRO—->Rosalinda Celentano e la malattia che l’ha colpita: il retroscena strappalacrime

Ballando con le stelle sta per cominciare e il cast è molto atteso dal pubblico di Rai Uno. Oltre a Mietta ci saranno Arisa, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne, Federico Fashion Style, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini, Morgan, Alvise Rigo, Fabio Galante, Memo Remigi e Al bano.

ballando-mietta-altranotizia

Impostazioni privacy