Una concorrente del Gf Vip è stata ‘radiata’ da Uomini e Donne | Scoppia la bufera

Una concorrente del Gf Vip è stata “radiata” da Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

U&D-GF-Altranotizia
U&D-GF-Altranotizia

Una concorrente del Gf Vip è stata protagonista di Uomini e Donne ma a quanto pare ha raccontato un avvenimento per il quale è stata radiata dal noto show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo.

L’indiscrezione su una concorrente del Gf Vip

La concorrente in questione è Sophie Codegoni Al reality la modella ha rivelato un triste evento che le è capitato prima di entrare nella casa. Questo episodio ha coinvolto anche sua madre. Ma scopriamo cosa è accaduto in passato.

Tutti i concorrenti hanno la possibilità di incontrare parenti o amici stretti e così Sophie ha incontrato Valeria, la sua mamma. La gieffina così ha infatti rivelato che la madre tanto tempo fa avrebbe incontrato un uomo che l’ha fatta soffrire, e l’ha perfino picchiata, umiliandola davanti ai suoi occhi. Si tratta di un ex compagno della mamma che l’ha aggredita proprio in presenza di Sophie.

Un momento particolare spiacevolissimo che la giovane ha vissuto con così tanto disagio e dolore da aver condizionato perfino le scelte fatte da lei quando era a “Uomini e Donne”. La gieffina ha rivelato infatti con queste parole il trauma che quell’avvenimento le ha provocato: “Avevo detto: ho paura degli uomini, nessuno mi capiva. Dietro la scelta di mandare a casa 400 ragazzi, c’era sicuramente anche questo”.

Poi ha aggiunto “Questo brutto episodio è successo due mesi prima che io andassi a Uomini e Donne. Quindi dicevo sempre che stavo cercando l’amore in un momento in cui l’amore aveva rovinato la mia vita. Però ci credo e ci ho creduto tanto”.

Queste parole però non sono passate inosservate ad Alessandro Rosica, meglio noto come con lo pseudonimo di “investigatore social”. A quanto pare ha commentato con delle parole al vetriolo: “Eri radiata. La redazione di Uomini e Donne ti ha radiata, tu non entri più nemmeno per sbaglio… per tutte le cose che hai fatto e per tutte le cose che hai inventato”.

LEGGI ANCHE—->Sophie Codegoni, il papà è fidanzato con un volto noto del Gf: eppure nessuno lo sa

LEGGI ANCHE—->Gianmaria Antinolfi, ex famosissima della scorsa edizione del Gf Vip: insospettabile!

Cosa avrà voluto dire? Non possiamo conoscere per il momento la verità su ciò che era accaduto tra Sophie e la redazione del dating show di Canale Cinque.

Sophie-Codegnoni-Altranotizia

Impostazioni privacy