Clizia Incorvaia, il retroscena sulla gravidanza: “sono stata malissimo”

Clizia Incorvaia ed il suo compagno Paolo Ciavarro sono in uno stato di splendida attesa. Ciò che attendono con ansia è l’arrivo del loro primogenito che nascerà i primi mesi del 2022. Intanto la futura mamma, è ritornata a parlare dei problemi avuti durante la prima parte della gravidanza. Come sta adesso?

Clizia-Incorvaia-gravidanza-problematica-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Galeotta è stata la casa del Grande Fratello Vip 4. In quell’occasione, circondati da tanti altri volti, più o meno famosi, più o meno attraenti, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono trovati, cercati, innamorati. Hanno poi deciso di vivere insieme per dare seguito a ciò che in quella casa è nato spontaneamente.

Mese dopo mese la relazione è diventata sempre più forte e loro sempre  più convinti di proseguirla, insieme. Fino alla notizia che ha cambiato la loro vita, l’attesa di un bambino. La gioia indescrivibile, che viene poi accompagnata anche dalla prima ecografia.

Fino a qualche giorno fa, quando gli stessi futuri genitori, hanno annunciato trionfalmente che il nascituro sarà un bel maschietto. Nuova ondata di gioia irrefrenabile. In questo momento così felice, la futura mamma è ritornata a parlare del primo periodo della sua gravidanza. Quello più difficile. Di cosa ha sofferto?

Clizia Incorvaia, la gravidanza gioia e…dolore

Attraverso il suo canale social, Clizia Incorvaia, ha ripercorso, insieme ad alcuni fan, quel periodo così complicato. Ma quella sofferenza così “naturale” ha avuto una giusta motivazione:”Devo dire che è stata durissima ma per una giusta causa! Anzi per un motivo speciale e unico”: Paolo Ciavarro.

Momenti difficili ma sempre assolutamente condivisi con il suo compagno. Paolo Ciavarro non l’ha mai lasciata sola un solo istante e soltanto con la sua presenza ha reso meno dura quella fase della gravidanza.

Entrando più nel particolare, ha descritto poi la sua condizione in quel primo periodo di attesa: “Stavo assolutamente a letto perché sono stata proprio malissimo. Vomito, non digerivo nulla. Mi veniva da svenire. L’unico tragitto che facevo era per il bagno”.

LEGGI ANCHE —-> Ex concorrenti del Gf annunciano il sesso del bimbo | Non potevano desiderare altro

La gioia dei nonni famosi

Vi sono anche altre persone che non vedono l’ora di vedere ed abbracciare il figlio di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro. Ed è la stessa futura mamma a parlarne, facendo chiaramente intendere quali possano essere “queste altre persone”.

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Giorgi, cosa pensa veramente di Clizia e del diventare nonna: tutta la verità

Anche loro sono al settimo cielo, l’attrice Eleonora Giorgi e il produttore Massimo Ciavarro, genitori di Paolo, futuri nonni e loro stessi personaggi Vip del mondo dello spettacolo. Tutti insieme aspettano soltanto… lui.

Clizia-Incorvaia-gravidanza-problematica-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy