Can Yaman, l’avete mai visto senza barba? Probabilmente non lo riconoscerete

Can Yaman, attore e modello turco, ha segnato l’estate del gossip con la sua storia con Diletta Leotta. Ma dietro quel volto così amato dalle donne vi è un uomo che ha costruito il suo successo con determinazione fin dagli esordi. Vi è stato un momento in cui non ha avuto nemmeno la barba. Probabilmente non lo riconoscerete.

Can-Yaman-con-barba-Altranotizia
Can-Yaman-Altranotizia

Can Yaman è stato il personaggio maschile dell’estate. Se tra le donne Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono state le protagoniste del gossip ferragostano, lui ha rappresentato al meglio la componente maschile. E lo ha fatto proprio dividendo le prime pagine con Diletta Leotta.

La loro storia, così intensa, chiacchierata, criticata, aperta e poi chiusa ha tenuto banco per tutta l’estate ed ancora oggi non si sa bene se sia terminata e perché. Fatto sta che l’attore turco ormai gode di un seguito, soprattutto femminile, che non teme confronti nel nostro paese.

Alcuni anni fa l’attore non aveva ancora la barba. Volete vedere com’era il suo volto?

Can Yaman e gli esordi senza barba

Can Yaman è nato ad Instanbul nel 1989, figlio unico, ha frequentato nella capitale turca il Liceo Italiano di Istanbul, distinguendosi come uno dei migliori studenti iscritti. Nel 2012 si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha intrapreso la carriera di avvocato.

Ma l’avvocatura non è per lui, sente la volontà di fare altro e di cimentarsi nella recitazione. Nel 2014 inizia la carriera ed il successo è quasi immediato grazie alla partecipazione a serie televisive di grande successo come Bitter Sweet. Se sulle sue capacità recitative si può discutere, sul suo aspetto fisico nulla si può eccepire ed è lì che Can Yaman ha indiscutibilmente costruito il suo successo e la sua popolarità.

E chissà che il suo fascino rimanga intatto anche con i capelli corti e senza barba? 

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman, perchè la Leotta l’ha mollato su due piedi | Finalmente l’amara verità

Un volto diverso

Vi sono circostanze nella vita che ti costringono a cambiamenti estetici repentini, che diventano più difficili da accettare quando si è personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che su sull’aspetto fisico hanno costruito il loro successo. Ma in certe circostanze non si può dire di no.

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta, ritorno di fiamma del passato: altro che Can Yaman!

Siamo all’inizio del 2020 quando l’attore turco è chiamato a svolgere il servizio militare. La prima, dura prova è il taglio di barba e capelli. Un volto diverso. Quel volto amato ed ammirato da milioni di donne subisce un repentino cambiamento. Che effetto fa Can Yaman con i capelli corti e senza barba?

Can-Yaman-senza-barba-Altranotizia

Impostazioni privacy