Can Yaman, perchè la Leotta l’ha mollato su due piedi | Finalmente l’amara verità

Diletta Leotta e Can Yaman, la storia d’amore più bollente dell’estate 2021. Fiumi d’inchiostro e d’immagini per tentare di raccontare una storia di cui si conoscono soltanto alcuni particolari. Diletta Leotta ne ha parlato svelando tutti i retroscena della rottura.

Diletta-Leotta-e-Can-Yaman-lei-svela-la-verità-Altranotizia
Diletta-Leotta-e-Can-Yaman-Altranotizia

Diletta Leotta e Can Yaman sono stati i protagonisti delle cronache rose dell’estate appena passata. Sono stati gli unici argini che ci hanno protetto e distratto dal ciclone Belen e Luna Marì. La loro storia ha fatto sognare i fan dei due bellissimi protagonisti e quella brusca interruzione del rapporto ha lasciato tanti a bocca aperta.

L’estate 2021 è stata la loro estate, quella della passione forte ed irrefrenabile. Non hanno voluto nascondere nulla. Il loro amore lo hanno proclamato postando continuamente foto in località meravigliose, dove i loro sorrisi erano abbaglianti più del sole che li illuminava.

Non hanno nascosto le visite alle rispettive famiglie. L’attore turco che viene ospitato nella meravigliosa Sicilia della conduttrice televisiva dove ha avuto modo di conoscere i genitori di lei e lei che ha ricambiato la cortesia andando in Turchia a conoscere la famiglia del suo compagno.

Si è iniziato a parlare di matrimonio, di richiesta, più o meno ufficiale, avanzata dall’attore alla conduttrice. E’ spuntato anche un prezioso anello di fidanzamento. Tante parole, tanti dettagli, più o meno veri, su una storia che ha appassionato, su quotidiani e riviste, siti di gossip e social, una moltitudine di persone.

Ora, dopo qualche settimana di silenzio, Diletta Leotta torna a parlare. Cosa ha detto la conduttrice e volto di Dazn?

La verità di Diletta Leotta su Can Yaman

La protagonista della storia più bella ed infuocata dell’estate torna a parlarne, con sincerità, ma anche con profonda emozione. L’occasione gliela offre la trasmissione Verissimo, su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Diletta-Leotta-la-verità-su-Can-Yaman-Altranotizia (1)

La parole della conduttrice siciliana hanno emozionato: “Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme.” ha detto visibilmente emozionata alla conduttrice Silvia Toffanin. “Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello.”

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta, ritorno di fiamma del passato: altro che Can Yaman!

Ha confessato di essere ancora innamorata e di come l’amore faccia perdere: “le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore”. E quella proposta di matrimonio che è arrivata veramente, soltanto dopo un mese:forse le cose sono andate troppo veloci“.

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman, scovato il suo vero amore: altro che Diletta Leotta!

E quell’indicibile dubbio che le luci dei riflettori che hanno illuminato quell’amore siano le maggiori responsabili anche della sua fine: “La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, ha confessato la Leotta, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa.”

Impostazioni privacy