Grande Fratello Vip, Alfonso è nei guai: vip pronti ad abbandonare il gioco?

Non c’è pace per la sesta edizione del Grande Fratello Vip: molta tensione e grande caos tra i concorrenti, alcuni dei quali sul piede di guerra. E, in tutto questo, Alfonso Signorini non riesce a gestire la situazione e, attualmente, si trova nei guai. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse finire così!

Alfonso-Signorini-Grande-Fratello-Vip-preoccupato-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia

Una violenta tempesta si sta abbattendo su Cinecittà, a Roma, dove è ubicata la Casa del Grande Fratello. Aleggia un grande stato di nervosismo tra i concorrenti, alcuni dei quali minacciano di uscire.

Alfonso Signorini è nel mezzo di questa gravosa diatriba e, anche lui, è nel mirino delle accuse. Non sa più come fare per calmare le acque e sedare gli animi. Ma poi, è davvero la scelta giusta cercare di riportare la quiete, magari accantonando successivi rancori o preferibile risolvere, facendo chiarezza?

Grande Fratello Vip, tutti contro tutti

La guerra è solo appena iniziata al GF Vip 6 e non accenna a placarsi. Tanti malumori si insidiano tra i concorrenti come se fossero assoggettati a un maleficio e non intendessero risvegliarsi, rimanendo così intorpiditi.

Il padrone di casa è preso dallo sconforto, rimasto illeso dall’ondata di odio che serpeggia ma anche lui nel mirino come bersaglio. Cosa sta succedendo all’interno del reality più longevo della televisione?

Ainette-Soleil-Jo-scontro-Altranotizia

Tutti contro Soleil. Infatti, la baraonda si è scatenata proprio a causa di quella fatidica frase, di stampo razzista, che ha paragonato alcuni concorrenti di colore come dei primati. Da quel momento, il finimondo: Ainette Stephens e Jo Squillo sul piede di guerra ma non solo poiché anche Clarissa Selassié non è da meno.

Nonostante le ripetute scuse di Soleil, affermando che non si permetterebbe mai e lo ha detto “in senso figurato”, nessuno è disposto a perdonarla poiché, si sa purtroppo, che appellare in quel modo una persona dalla pelle nera, ha un significato dispregiativo e si ha il chiaro intento di offenderla.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Ma la situazione da parte di Signorini e dello staff non è stata gestita al meglio, secondo quanto affermato dai concorrenti stessi nelle ore successive, perché si è cercato quasi di “sminuire” la faccenda come se le persone interessate stessero ingigantendo i fatti, sottolineando la rilevanza delle scuse portate dalla giovane.

LEGGI ANCHE —-> Alfonso Signorini: chi è il (ex) misterioso fidanzato | Spiattellata tutta la verità

Nello studio televisivo, si è riconosciuto, effettivamente, che tale frase sia stata un epiteto infelice ma ciò non è bastato. Bisogna attendere la prossima puntata e vedere cosa succede: ci saranno altre scintille e fulmini?

Impostazioni privacy