Eros Ramazzotti, beccato insieme alla sua ex | I fan impazziscono per il motivo

Eros Ramazzotti, cantautore tra i più amati e personaggio pubblico di prima grandezza, è sempre un soggetto che gli appassionati di gossip amano vedere in prima pagina. Recentemente il suo volto e quello della sua ex sono apparsi nuovamente in bella mostra. I fan sono impazziti, ritornano finalmente insieme?  

Eros-Ramazzotti-tutti-a-scuola-Altranotizia
Eros-Ramazzotti-Altranotizia

Eros Ramazzotti è tornato prepotentemente sulle prime pagine dei giornali che si occupano di gossip per via di un incontro che ha nuovamente acceso la fantasia dei suoi tanti sostenitori che seguono attentamente non soltanto le sue creazioni musicali, ma anche le sue storie sentimentali.

Proprio l’incontro con una sua ex ha fatto sì che scattassero tutti gli allarmi e si cominciasse nuovamente a parlare di una possibile, probabile riappacificazione. Ma chi è la ex del cantautore romano che ha scatenato tutte queste voci?

Eros Ramazzotti insieme all’ex

Un incontro a volte può scatenare mille fantasie. Il vedere nuovamente insieme, l’uno accanto all’altra, due personaggi che hanno condiviso una storia d’amore importante che ha appassionato milioni di fan, ha fatto tornare in circolo i pensieri più dolci che hanno portato i più a pensare che i due siano nuovamente una coppia.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno vissuto una splendida storia d’amore durata 10 anni. Iniziata nel 2009, è stata suggellata con il matrimonio dopo cinque anni e dopo altri cinque anni, nel 2019, si è conclusa. Dalla loro unione sono nati due figli, Raffaella Maria, di 10 anni, e Gabrio Tullio, di 6 anni. Perché i due si sono nuovamente incontrati?

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Il tremendo retroscena dopo anni

Il tenerissimo motivo

Eros e Marica Pellegrinelli da quando si sono lasciati hanno continuato comunque a mantenere rapporti assolutamente cordiali. Non per un motivo preciso, ma per due: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La loro storia è definitivamente conclusa, ma la vita dei loro figli è soltanto all’inizio.

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti, vive come un vero scapolo: ecco il suo appartamento super lusso

Un evento speciale ha fatto sì che i due si ritrovassero insieme e sorridenti. Vi sono momenti che i genitori, anche se separati, non possono perdere. Uno di questi è senz’altro il primo giorno di scuola. Ed è così che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno condiviso questa emozione con i loro due figli.

Eros-Ramazzotti-e-Marica-Pellegrinelli-a-scuola-con-i-figli-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy