Avete visto com’è diventata Elodie? Look da perdere la testa

Elodie è una cantante italiana che è divenuta popolare grazie al talent show Amici. Dagli inizi ad oggi, ha completamente stravolto il suo look. L’avete vista? E’ bellissima e lascia davvero senza fiato!

Elodie-Altranotizia
Elodie-Altranotizia

Elodie ha culminato la sua carriera artistica partecipando nel 2017 al suo primo Festival di Sanremo con la canzone Tutta Colpa Mia. Nel 2020, ritorna sul Palco dell’Ariston, in gara, con la canzone Andromeda e, infine, anche quest’anno, come ospite.

Attualmente, è appena uscito il suo ultimo e nuovo singolo, già in tendenza, dal titolo Vertigine. E’ una canzone ritmata, presentando anche note drammatiche come il medesimo testo. E, per la presentazione del videoclip, si è mostrata con un look davvero pazzesco! Ecco il cambiamento.

Elodie, una pantera grintosa

Elodie ha illustrato il suo nuovo singolo che prevede, tra gli altri la collaborazione anche di Marracash, Mahmood e di Elisa. Si tratta di una ballad dalle sfumature profonde che pone in luce sensazioni controverse di smarrimento e paura nonché, a tratti, di calma verso un nuovo cambiamento.

E’ come se fosse un dialogo con sé stessi in cui chiunque ci si può riconoscere e ritrovare poiché tutti noi abbiamo provato quel tipo di sentimento, chi più, chi meno. E anche lei stessa afferma che il testo si avvicina a una sua visione della vita, concludendo che “attraverso la musica sto imparando ad esprimermi”.

Elodie-look-Instagram-Altranotizia

Un messaggio molto forte e potente reso ancor di più attraverso il look della cantante e la realizzazione del video. Innanzitutto predomina il nero, un colore cupo che, nel sentire comune, è associato alla paura e, in casi estremi, alla morte. In aggiunta, si nota, al primo frame, il particolare delle corde che la tengono legata come se fosse imprigionata dai suoi pensieri.

Anche il suo look è molto suggestivo e in linea con il mood generale, oltre a renderla splendida. Infatti, indossa un top nero in pelle con cerniera e cinture, sviluppate in senso orizzontale nonché dei pantaloni a vita bassa.

LEGGI ANCHE —-> Elodie, crisi con Marracash? | I fan hanno le prove

Non passa inosservata la sua meravigliosa chioma nera ondulata che contribuisce a dare un connotato di drammaticità, per non parlare del makeup, curato dal brand Sephora, che sottolinea, soprattutto, l’importanza della bocca resa dominante dalla bordatura del contorno, più scuro delle labbra stesse che, a seconda della luce, sembrano addirittura glossate.

LEGGI ANCHE —-> Elodie, ‘beccata’ con un altro uomo: altro che Marracash!

Nel complesso, si trasmette un forte impatto emotivo, curato anche dal design che aiuta la percezione sensoriale. Un lavoro curato nei minimi dettagli per coinvolgere fino alla fine chi ascolta la canzone.

Impostazioni privacy