Home Spettacolo Principesse Selassié, è esplosa definitivamente la bomba | Chi è il padre...

Principesse Selassié, è esplosa definitivamente la bomba | Chi è il padre in realtà

234
0

Le Principesse Selassié sono le attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Mentre si divertono all’interno della Casa più famosa d’Italia, nel frattempo si è sollevato un polverone sul loro conto che riguarda anche il padre. 

Principesse-Selassié-Altranotizia
Principesse Selassié-Altranotizia

Le Principesse Selassié sono ragazze giovani e si chiamano Jessica, Lucrezia e Clarissa. Si sono presentate allo show di Alfonso Signorini come concorrente unico, approfittando di questa occasione per il loro debutto in televisione.

In realtà, Jessica, la sorella maggiore, non è nuova per il piccolo schermo poiché ha partecipato alla seconda edizione del programma Riccanza, nel quale si raccontano storie di giovani appartenenti a famiglie benestanti o, appunto, ricche.

In questi giorni, si è scatenato un putiferio che concerne sia la loro reputazione che quella del padre. Si tratta di un vero e proprio scandalo, inaspettato, come se fosse un fulmine a ciel sereno. Ecco che cos’è successo.

Il caso delle Principesse Selassié

Le Principesse Selassié sono le pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia, di nome Hailé. Tengono molto al loro titolo, tanto che lo rivendicano, affermando come il nome venga lo stesso tramandato, un po’ come i Savoia che “rimangono sempre principi anche se la monarchia italiana non c’è più”.

Si definiscono “principesse moderne” per la loro personalità e, soprattutto, per il loro stile. La loro esuberanza non è passata inosservata, come si è potuto vedere al loro ingresso nella Casa, durante la prova che ha visto coinvolto anche Alex Belli.

Principesse-Selassié-Alex-Belli-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia Ma lo scandalo che le vede protagoniste pone un serio dubbio: si possono ancora definire le sorelle Selassié “principesse”? Questo dilemma è correlato alla gravosa identità del padre che, secondo indiscrezioni, sembra non abbia origine di “sangue blu”.

Anzi, secondo quanto riportato dalla rivista Oggi, trattasi del figlio di un giardiniere etiope, esercente presso la Casa Reale e considerato uno di famiglia. Quindi la discendenza reale è solo indiretta, una questione puramente fattuale data dal fatto che Giulio, il padre delle ragazze, giocasse con i rampolli Selassié, quando era piccolo. Ma non c’è nulla di autentico.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Infatti, ha falsificato le sue generalità, convincendo i veri discendenti, mediante delega e facendosi così passare come successore della dinastia reale, al fine di potersi impadronire delle ricchezze della famiglia imperiale. Attualmente, si trova a Lugano in carcere per scontare la pena con l’accusa di truffa.

LEGGI ANCHE —-> Alex Belli, chi era la sua prima moglie e i motivi dell’addio | Non poteva finire peggio

Una storia che ha dell’incredibile, sembra un racconto di fantasia, con un’ atmosfera tra l’esotico e l’orientale, arricchita da suspense; invece, è tutta realtà. Si aspetta la prossima puntata del GF Vip 6  per attendere gli ulteriori sviluppi ed eventuali dichiarazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here