Ma staranno ancora insieme Katia e Ascanio dopo il Gf 4? L’inaspettata verità

Ve li ricordate Katia e Ascanio del Grande Fratello 4? Hanno fatto sognare milioni di telespettatori con la loro storia d’amore ma, ad oggi, sono ancora insieme o è stata una cotta passeggera? Ecco qual è verità.

Katia-Pedrotti-Ascanio-Pacelli-prima-Altranotizia
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli-Altranotizia

Il 2004 è stato l’anno della passione per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Una bionda sensuale lei, uno sportivo muscoloso lui, hanno scatenato le fantasie più recondite degli italiani. E’ stata la coppia tormentone dell’epoca, seppur non sono mancati litigi ed equivoci all’interno della Casa.

Oggi, tanti loro fan si chiedono che fine abbiano fatto ma, soprattutto, se sono ancora insieme. Sarebbe un vero peccato scoprire un’amara verità in vista proprio di come li ricordiamo: appassionati e innamoratissimi. Sarà ancora così?

Katia e Ascanio, che fine hanno fatto dopo il Gf 4

Cupido ha scoccato la freccia nel momento giusto per i due belli del Grande Fratello e, da quel momento, dopo l’uscita dalla Casa, hanno continuato a frequentarsi. Quello che rimane incerto è come sono diventati oggi e, nel caso, se hanno trovato la felicità che meritano.

Un dubbio che tormenta ma la verità è pronta ad uscire fuori, svelando una realtà inimmaginabile, a dir poco incredibile poiché, è risaputo che, gli amori sbocciati all’interno dei reality, non sempre durano.

Katia-Pedrotti-e-Ascanio Pacelli-dopo-Altranotizia

Ebbene! Non solo hanno approfondito la conoscenza ma l’anno dopo, nel 2005, si sono sposati e hanno avuto due figli, Matilda e Tancredi. I loro cuori non hanno mai smesso di battere l’uno per l’altra, sempre insieme e più innamorati che mai, da, ormai, sedici anni circa.

E i loro profili social sono il tripudio della felicità, insieme ai loro bambini, in qualunque luogo si trovino o in qualsiasi faccenda li tenga impegnati. Ad esempio, le foto delle loro vacanze sono il ritratto della famiglia perfetta. In aggiunta, vi sono anche post riguardanti la loro vita lavorativa.

Eh sì, perché Katia e Ascanio, ormai, da diverso tempo, non fanno più parte del mondo della televisione, anche se, mai dire mai. Lei è una nota influencer, dedita al marketing e alle sponsorizzazioni, lui un talentuoso golfista e General Manager del golf club Terre dei Consoli.

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo, non immaginereste mai com’è la sua seconda casa: che sogno!

Oltretutto proprio in quest’ultimo luogo si è svolta, pochi giorni fa, una splendida festa di compleanno per la festeggiata Katia, insieme alla famiglia, amici e, naturalmente, suo marito. Come si evince dal suo profilo Instagram, l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, dalla location al “ricevimento”, per non parlare del suo party dress: un mini-abito blu elettrico, tutto ricoperto di tulle.

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi e la rottura con Facchinetti: la triste confessione dell’ex suocero dopo anni

Una coppia che, nonostante il trascorrere inesorabile del tempo, non è mai cambiata e mostra sempre la stessa vitalità di prima. Galeotta è stata la Casa del GF 4 ma se nessuno dei due avesse mai superato la soglia della famosa porta di velluto rosso, il destino li avrebbe fatti incontrare comunque?

Impostazioni privacy