Tu si que vales, è accaduto l’imprevedibile | Lacrime in diretta

Tu si que vales, il talent show del sabato sera di Maria De Filippi ha emozionato come non mai. Un’esibizione straordinaria ha scatenato un’ondata emotiva che è sfociata in un’incontenibile commozione. Cosa è successo veramente?

Tu-si-que-vales-emozioni-forti-Altranotizia
Tu-si-que-vales-Altranotizia

Tu si que vales è un talent show, ma occorre aggiungere anche che è un talent creato e guidato da Maria De Filippi, ovvero da una mente geniale che sa circondarsi di collaboratori, amici, colleghi e concorrenti di livello assoluto. Se le sue trasmissioni divorano record è semplicemente, se tutto questo può essere definito semplice, per tale motivo.

Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni ,Alessio Sakara e Giulia Stabile come conduttori, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari Rudy Zerbi che compongono la giuria e Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare, sono un dream team capace di abbattere qualunque concorrenza.

E poi ci sono i concorrenti ed è in quel momento che l’emozione si fa forte. Come nella puntata di sabato 2 ottobre, che ha provocato un’ondata emotiva senza precedenti. Cosa è successo esattamente?

Tu si que vales e l’emozione…volante

Tu si que vales è un’opportunità di esibirsi per chiunque abbia un talento. Quello che si è visto nella puntata del 2 ottobre è stata l’esibizione non di un talento, ma di più talenti purissimi che hanno dato vita ad una performance artistica strabiliante ed emozionante.

Un gruppo di acrobati, I Solast, con la loro esibizione hanno lasciato tutti a bocca aperta, ad iniziare proprio dalla padrona di casa, Maria De Filippi, fino a provocare un’irrefrenabile commozione alla rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli.

Un numero dove evoluzioni, acrobazie, numeri di contorsionismo e salti sempre più complessi hanno lasciato senza fiato i giudici in studio. Quando poi uno degli artisti si è librato in volo, tutti gli sguardi si sono alzati trattenendo il respiro ed al momento della discesa, conclusasi felicemente su un materasso, è scoppiato, immediato e sincero, un applauso quali liberatorio. Emozione.

Maria-De-Filippi-a-bocca-aperta-Altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, sul letto con il suo grande amore: che tenerezza!

100% sì“, ha annunciato un’emozionata Sabrina Ferilli, che non è riuscita a trattenere le lacrime di commozione. Quando Maria De Filippi si è accorta dell’emozione della sua amica, le ha chiesto come mai e la risposta dell’attrice romana è lo specchio del suo carattere solare e sincero:

Ecco, facciamola a livello internazionale questa figura di ca**a. Immagino quanta fatica, aspettative, tensione. Chi fa un po’ lo stesso mestiere…quando si arriva a un livello alto l’emozione è sempre tanta. È la festa di tutti“.

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi, la clamorosa rivelazione su Carlo Conti | Chissà come avrà reagito Costanzo

E’ giustamente la festa de I Solast, un gruppo di acrobati nato durante la pandemia: “Abbiamo creato questo gruppo a causa della pandemia. Abbiamo deciso di unire tutte le nostre abilità e creare il nostro numero. Da qui vedremo dove andremo“. Si può dire che per loro va bene il detto: Non tutti i mali vengono per nuocere.

Sabrina-Ferilli-commossa-Altranotizia

Impostazioni privacy