Can Yaman a cena insieme ad un’attrice amatissima | Il gossip impazza

Una nuova rinascita per Can Yaman che non perde tempo nell’esplorare nuove conoscenze. Infatti, è stato, da poco, avvistato mentre si intratteneva con un’attrice famosa, perso in sorrisi e languidi sguardi. Ha già dimenticato la sua ex Diletta Leotta?

Can-Yaman-Altranotizia
Can Yaman-Altranotizia

Can Yaman è un sex symbol divenuto famoso anche in Italia per la soap opera Daydreamer su Canale 5. Da quel momento, la televisione nostrana non può più fare a meno di lui: comparse nelle trasmissioni per concedere interviste e parti nelle fiction come il cameo nell’ultima stagione di Che Dio ci Aiuti.

Molto apprezzato anche da parte della cronaca rosa, prima per il flirt con la sua co-protagonista Demet Ozdemir e, successivamente, per la lovestory con Diletta Leotta, una relazione super chiacchierata e conclusasi nel silenzio, almeno da parte degli interessati.

Attualmente, l’attore turco è impegnato in nuovi progetti di lavoro e, soprattutto, desideroso di aprirsi a nuove amicizie. Infatti, recentemente, è stato visto in compagnia di una splendida e talentuosa attrice italiana. Una sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato!

Can Yaman, il fascino ha colpito nel segno?

Una grande intesa tra i due artisti ed è stata sufficiente una foto per mandare in estasi i fan nonché il mondo del gossip. Inoltre, si aggiunga anche l’atmosfera del paesaggio mediterraneo et voilà, il gioco è fatto.

Ore piacevoli trascorse insieme per concludere con una cena sfiziosa in una location elegante e, chissà, magari, anche un bel brindisi. La situazione fa immaginare, sperare e divagare con la fantasia ma qual è la realtà?

Can-Yaman-e-Francesca-Chillemi-lavoro-Altranotizia

Una coppia bellissima formata da Can e Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003 e attrice, nota, soprattutto, per il ruolo di Azzurra Leonardi in Che Dio ci Aiuti. Come si evince dai commenti, c’è chi li vorrebbe insieme e, in effetti, si può percepire un bel feeling ma, con delusione per i fan, si tratta solo di lavoro.

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman, l’avete mai visto senza barba? Probabilmente non lo riconoscerete

Due colleghi che si sono ritrovati e, attualmente, sono sul set di Viola come il Mare, un nuovo progetto televisivo per Canale 5 e tratto dal romanzo Conosci l’Estate? di Simona Tanzini. Ambientato a Palermo, narra la storia di Viola, una giornalista che ha un dono particolare: associa suoni e colori alle persone. La messa in onda è prevista, generalmente, per questa stagione televisiva.

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman, perché la Leotta l’ha mollato su due piedi | Finalmente l’amara verità

Perciò si tratta solo di rapporto professionale anche perché Francesca è felicemente fidanzata ed è mamma della piccola Rania ma ciò non esclude ci possa essere una bella amicizia tra i due. Una foto illusoria per i più appassionati e, al momento, nessun pettegolezzo succulento riguardante Can che si dichiara ancora single. Ma, tempo al tempo, la prossima nuova fiamma non tarderà ad arrivare!

Impostazioni privacy