Luciana Littizzetto, chi sono e cosa fanno i figli adottivi | La risposta vi sorprenderà

Messi definitivamente da parte i problemi fisici, Luciana Littizzetto è ritornata saldamente al suo posto all’interno della trasmissione della domenica sera Che Tempo Che Fa. Dietro quel volto ironico, pungente si nasconde una donna che alcuni anni fa ha fatto una scelta coraggiosa: l’adozione di due bambini. Chi sono e cosa fanno oggi i figli adottivi della comica torinese?

Luciana-Littizzetto-adozione-figli-Altranotizia
Luciana-Littizzetto-Altranotizia

Luciana Littizzetto è tornata a fare compagnia al suo ormai inseparabile amico Fabio Fazio, per percorrere, ancora una volta insieme, la lunga strada di Che Tempo Che Fa, che li vedrà protagonisti fino alla prossima estate. Lei ha nuovamente ripreso il suo ruolo di voce ironica, e garbatamente scorretta, in netta contrapposizione all’assoluta correttezza del conduttore.

E’ questo il suo ruolo, il suo personaggio che è stato costruito nell’arco dei diciotto anni di vita della trasmisione. Ma il personaggio televisivo probabilmente non rende perfettamente l’idea della persona che c’è dietro. Nella sua vita privata infatti vi è uno spaccato che ha poco a che fare con la sua pungente ironia.

Una scelta che alcuni anni fa ha cambiato la sua vita e quella di due giovani bambini abbandonati. E’ una storia che forse pochi conoscono. Chi sono i figli adottati da Luciana Littizzetto e cosa fanno oggi?

Luciana Littizzetto e l’affido

Luciana Littizzetto ha avuto una lunga relazione sentimementale con Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite. Durante la loro convivenza i figli non sono arrivati ed insieme hanno deciso di intraprendere un cammino non semplice, non privo di possibili delusioni: “I figli non sono venuti, non era destino, ha raccontato recentemente la comica al Corriere della Sera, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido.”

Ha sentito di dare amore a chi l’amore lo andava cercando, disperatamente. La solita, lunghissima trafila burocratica e finalmente il sospiratissimo affido. I due ragazzi di origine albanese, Jordan e Vanessa Beljuli, rispettivamente di 9 e 12 anni, sono potuti entrare, finalmente, nella casa di Luciana Littizzetto. Ed oggi che sono diventati grandi, cosa fanno?

LEGGI ANCHE —-> Luciana Littizzetto, prima faceva un lavoro comunissimo: ve l’aspettavate?

Chi sono Vanessa e Jordan

La storia con Davide Graziano è terminata dopo oltre 20 anni, ma questo non ha portato alcuna conseguenza al rapporto dell’artista torinese con i suoi due figli, che intanto sono cresciuti. Vanessa oggi ha 27 anni, si è laureata e vive a Torino, come sua madre: “Lei è molto diversa da me: ha 22 anni, un fidanzato, sogna già una famiglia. Io alla sua età non ci pensavo proprio.

Jordan oggi ha 24 anni e vive tra la Spagna e l’Italia. Anche lui, come sua sorella, è fidanzato. Lavora come assistente di produzione per film ed emittenti televisive come La7 e Tv2000. “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi.

Jordan-Luciana-Littizzetto-Vanessa-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy