Fabio Fazio, è irriconoscibile: “ma che hai fatto?” | Ecco come è riapparso in tv

Fabio Fazio ha voluto subito sorprendere il suo pubblico alla ripressa della trasmissione Che Tempo Che Fa. Dopo l’estate è riapparso visibilmente trasformato e questo suo cambiamento non è certo passato inosservato. Cosa è successo al conduttore ligure?

Che-Tempo-Che-Fa-Logo-Altranotizia
Che-Tempo-Che-Fa-Altranotizia

Ieri sera, alle ore 20 molti telespettatori hanno schiacchiato il tasto 3 o 503 per sintonizzarsi su Rai 3. In programma la nuova edizione, la diciannovesima, di Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio. Dopo i mesi estivi, in molti attendono la ripresa della trasmissione, che vedrà inoltre il ritorno del pubblico in studio, anche se in misura ridotta. Già l’esordio, con lo scorrere repentino delle prime immagini del conduttore, mostra qualcosa di diverso dal solito.

Potrà essere un’impressione errata, dovuta forse all’inquadratura, ma il conduttore sembra un pò diverso da quello lasciato quando l’estate era alle porte. Il primo piano, però, fuga tutti i dubbi. Il volto del conduttore presenta una novità consistente. Lo avevamo lasciato con una barba bencurata, dove il bianco ed il nero si sono mescolavano tranquillamente, ora, invece, quella barba, è completamente cambiata. Com’è diventata?

Fabio Fazio come “il nonno di Heidi”

L’impatto è forte, Fabio Fazio con la barba più folta e completamente bianca assume un aspetto quasi di ossequioso rispetto. Effettivamente sembra che il tempo trascorso dall’ultima puntata dell’ultima edizione sia assai maggiore di quattro mesi.

Ovviamente il nuovo look del conduttore ligure, non è passato inosservato a Luciana Littizzetto che è partita subito in quarta, dicendo: “Ma cosa hai fatto? Ti sei candeggiato la barba“, con la pronta risposta del conduttore: “Sto facendo un provino per fare il nonno di Heidi.

Contrariamente alla tradizione questa volta il colpo di scena non è venuto dalla comica torinese o da qualcuno degli ospiti in studio, ma direttamente dal serissimo e professionale conduttore. Com’è avvenuto questo radicale cambiamento?

LEGGI ANCHE —-> Fabio Fazio, lui è un uomo molto affascinante ma la moglie è divina: ecco chi è

L’aneddoto di Luciana Littizzetto

La barba del conduttore ligure è stato l’evento clou della serata, quasi più dello straordinario collegamento con uno dei più grandi chitarristi della storia del Rock, nonché cofondatore di uno dei più gruppi più importanti, ovvero Brian May dei Queen. Ma proprio ritornando alla barba del conduttore è da segnalare l’aneddoto raccontato da Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE —-> Che Tempo che Fa, il ritorno della più amata della tv | Come la rivedremo dopo l’operazione

La compagna di viaggio del conduttore ha ricordato quando, nel novembre 2020, Silvio Berlusconi ha chiamato Fabio Fazio in camerino e lo ha consigliato, spassionatamente, dicendogli: “Mi dia retta, si tagli la barba“. E chissà che Fabio Fazio, ricordando quel consiglio, non lo metta in pratica al più presto, dopo aver lasciato tutti stupiti con il suo candido barbone.

Fabio-Fazio-il-tempo-che-passa-Altranotizia (2)

Impostazioni privacy