Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis: “lo facevo 8 volte in mezz’ora”

Sonia Bruganelli la possiamo seguire tutti giorni nel suo nuovo ruolo di opinionista all’interno del Grande Fratello Vip 6. Oltre ad essere un personaggio tv, è da anni legata sentimentalmente a Paolo Bonolis. A tal proposito ha raccontato alcuni particolari della loro relazione. Quali? Scopritelo voi.

sonia-bruganelli-paolo-bonolis-altranotizia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis-Altranotizia

Sonia Bruganelli, romana, classe 1974, è laureata in Scienze della Comunicazione ed è un’imprenditrice. Dirige, infatti, un’ agenzia di scouting che si occupa, tra l’altro, dei casting di alcune trasmissioni televisive quali Avanti un altro e Ciao Darwin, trasmissioni condotte da un noto personaggio della televisione che lei conosce molto bene, suo marito Paolo Bonolis.

Una storia nata in televisione, chi l’avrebbe detto?, nell’ormai lontano 1997. Galeotta è stata una trasmissione intitolata Tira e Molla, condotta ovviamente da Bonolis dove la Bruganelli era presente in alcune telepromozioni. Un fidanzamento durato cinque anni e finalmente il coronamento del loro amore con il matrimonio celebrato nel 2002.

Sonia Bruganelli ha raccontato un episodio inedito del loro rapporto, volete conoscerlo?

Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis

Il 2002 segna l’avvio ufficiale, sancito dal sacro vincolo del matrimonio, di una splendida storia che dura ormai da oltre vent’anni. Una coppia che ha creato una bellissima famiglia grazie all’arrivo di tre figli: Silvia, nata nel 2003, Davide, nel 2005 e Adele, nel 2009. Paolo Bonolis ha altri due figli, Stefano e Martina, nati dal suo primo matrimonio con una psicologa americana, Diane Zoeller.

Una famiglia bellissima in Italia con un’appendice negli Stati Uniti ed in più di un’occasione Paolo Bonolis ha ricordato come sia proprio Sonia Bruganelli a tenere uniti i suoi due mondi affettivi : “Sono stato assente con i miei primi due figli per problemi di distanza, io qui e loro a New York. Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato“, queste le sue parole riportate dal magazine DiLei.

E’ la stessa Sonia Bruganelli che ha candidamente confessato che…

LEGGI ANCHE —-> Sonia Bruganelli confessa le sue mancanze nei confronti di Bonolis: “lo faccio ancora meno”

La confessione che non ti aspetti

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha raccontato i primi passi della sua relazione con Paolo Bonolis. Quei primi tempi non proprio facili. Lei che con le telepromozioni si stava affacciando nel dorato mondo dello spettacolo e lui che era già Paolo Bonolis, famoso, ammirato ed ambito.

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità

Io gelosa? Lo chiamavo anche otto volte in mezzora. Lui all’inizio manteneva la sua vita da single, andava in vacanza con gli amici, diceva di amarmi ma all’epoca ero insicura.” Il tempo e l’arrivo dei tre figli hanno messo a posto le cose all’interno della famiglia Bonolis.

Paolo-Bonolis-e-Sonia-Bruganelli-gelosia-Altranotizia

Impostazioni privacy