Amici, Veronica spietata con Mirko | La sbalorditiva reazione del ballerino sui social

L’ultima puntata di Amici è finita subito nella bufera per l’eliminazione di Mirko. Ecco come ha reagito il ballerino subito dopo sui social.

mirko-reazione-amici
Veronica Peparini vs Mirko ad Amici-Altranotizia

Amici non è un gioco, non è uno scherzo. E’ un talent show che ha le sue regole che a volte possono sembrare spietate e senza cuore, ma “Dura lex, sed lex”. E’ anche però un meraviglioso crogliolo di pensieri, di sogni, di speranze che vengono vissute attimo per attimo, ma che in un attimo possono svanire.

E’ un talent show che offre la possibilità di crescita professionale anche a chi non può permettersi, nella vita reale, di poter seguire lezioni di ballo o di canto. E’ una straordinaria opportunità per quei giovani che vogliono mostrare il proprio talento non avendo nient’altro da mostrare.

Forse la polemica scoppiata nella puntata andata in onda il 3 ottobre è tutta qui. Ma andiamo con ordine, cominciando col dire che la parte della spietata, cattiva e senza cuore questa volta non va addebitata ad Alessandra Celentano, ma a Veronica Peparini. Ma cosa è successo esattamente?

Amici, Veronica Peparini vs Mirko

Veronica Peparini ha preso una decisione sul ballerino Mirko che non è stata affatto condivisa dalla maggior parte di color che seguono Amici da casa ed addirittura dalla cattiva per definizione, ovvero Alessandra Celentano. La coach ha deciso infatti di mandare in sfida il ballerino Mirko, poiché, secondo lei, il ragazzo “rubava il posto” a chi era più meritevole di lui.

So che rischio di passare per cattiva”, si è giustificata la coreografa nel momento in cui annunciava che avrebbe mandato Mirko in sfida contro Dario, “secondo me Mirko ruba un banco a chi è più pronto e preparato.” E quando è arrivata l’eliminazione dell’allievo della Celentano sui social sono partiti feroci attacchi alla coreografa.

Mirko era entrato nella scuola da autodidatta non potendosi permettere lezioni di ballo al di fuori del programma, la sua prof avendo visto passione e qualità gli avevano assegnato un mese di tempo per migliorare. La Peparini non ha atteso il tempo prestabilito e lo ha fatto fuori praticamente dopo due settimane.

Quali attacchi hanno inviato via social alla coreografa?

LEGGI ANCHE —-> Talisa Ravagnani, ve la ricordate com’era ad Amici? | La trasformazione è incredibile

La rabbia social e la reazione del ballerino

Alessandra Celentano ha attaccato la coreografa: “Questa è stata una sfida ridicola. Penso che Veronica si sia accanita contro questo ragazzo. Mirko non è entrato normalmente, è entrato qui per fare un’esperienza di un mese, avresti potuto aspettare una settimana… Lui è in un’altra situazione rispetto agli altri.

LEGGI ANCHE —-> Ex prof di Amici voltano le spalle a Mediaset | Ecco dove li vedremo

Purtroppo per il ballerino la sua avventura ad Amici è terminata e la sua reazione sui social non si è fatta attendere. Così una volta ripreso possesso di Instagram ha voluto ringraziare tutti con questo messaggio. Insomma nessun rancore da parte sua ma solo gratitudine.

mirko-amici-instagram-altranotizia

Impostazioni privacy