Amici, è scoppiata la passione tra due allievi | La De Filippi li smaschera

Amici è una scuola dove si cerca di imparare per diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica o attori. Una scuola per talenti artistici che devono poi mostrare quanto hanno appreso dai loro professori. Esattamente come una scuola tradizionale e come nelle scuole tradizionali ci si innamora anche. Maria De Filippi ha lanciato la prima avvisaglia, di chi si tratta?

amici-primoamore-altranotizia
Primo amore ad Amici-Altranotizia

Chissa com’è, ma quando si torna con la memoria ai tempi della scuola i primi pensieri sono sempre per gli amori vissuti o sognati. Il professore o la professoressa osservati con gli occhi languidi mentre spiegavano chissà che cosa, il compagno o la compagna vicini di banco che hanno fatto sospirare ogniqualvolta ti rivolgevano la parola. Anche Amici è una scuola, dove ci si innamora.

Non soltanto quindi il luogo dove preparare il proprio futuro, seguendo gli insegnamenti ed i buoni consigli dei professori, cercando di sfruttare al meglio il talento che ciascuno ha a disposizione per inseguire il sogno di una vita, ma anche il luogo dove si può incontrare un’altra persona con la quale condividere un altro tipo di sogno.

E’ stata la stessa Maria De Filippi, inaspettatamente, a lanciare la bomba ovvero che tra due allievi è scoppiato l’amore. Di chi si tratta?

Amici e la bomba di Maria

Maria de Filippi sa di televisione come pochi e domenica 3 ottobre ha trovato la maniera giusta per lanciare la bomba riguardante un possibile amore sbocciato tra i banchi di scuola. Alunni e pubblico da casa sono rimasti allibiti, poiché nulla nel daytime ha potuto far supporre qualcosa di simile. Ma se lo ha detto Maria…

Ed ora tutti alla ricerca della coppia individuata dalla De Filippi. Piano piano gli indizi che la conduttrice e alcuni professori lanciano in aria, fanno sì che i sospetti si stringano sempre di più attorno a due alunni: Luigi Strangis e Carola Puddu. 

Ma cosa è accaduto esattamente?

LEGGI ANCHE —-> Talisa Ravagnani, ve la ricordate com’era ad Amici? | La trasformazione è incredibile

Due indizi sono quasi una prova

Tutto sembra essere nato durante l’esibizione della ballerina Carola. Maria De Filippi, che come direbbe scherzosamente la Ferilli non si fa mai gli affari suoi, ha notato come Luigi ha seguito con agitazione, dal suo banco, la prova della giovane ballerina. Sollecitato dalla padrona di casa, Luigi ha risposto che ha sperato soltanto che Carola vincesse. La risposta di Maria De Filippi dice tutto: “Ma va!”.

LEGGI ANCHE —-> Instagram contro due ballerini di Amici: censurati per atti espliciti | L’accaduto

Dopo aver interpellato Luigi, la conduttrice si è rivolta anche a Carola, dicendole: “Ho fatto una domanda inopportuna?” e l’imbarazzo spuntato sul volto della ballerina è sembrato una sorta di ulteriore prova. Se son rose, fioriranno.

Luigi-Strangis-e-Carola-Puddu-è-amore?-Altranotizia

Impostazioni privacy