Caterina Balivo e Manila Nazzaro, clamoroso retroscena dopo anni: perchè si ‘odiano’

Caterina Balivo e Manila Nazzaro sono due conduttrici che possiamo definire tranquillamente “non amiche”. Da dove provenga questa reciproca “non simpatia” lo ha spiegato in maniera chiara una delle protagoniste. Ecco cosa ha detto Manila Nazzaro.

Caterina-Balivo-e-Manila-Nazzaro-l'antipatia-Altranotizia
Caterina-Balivo-e-Manila-Nazzaro-Altranotizia

In tutti gli ambienti lavorativi nascono simpatie ed antipatie. Queste sono solitamente di due tipi, quelle che si è soliti definire “a pelle”, per cui basta una sguardo per comprendere chi si ha di fronte e quelle figlie di un episodio preciso da cui poi scaturisce il giudizio. Di solito si tratta di un giudizio finale, senza appello. Caterina Balivo e Manila Nazzaro non si sopportano.

Occorre anche cercare di comprendere meglio come mai due bravissime conduttrici della nostra televisione non si sopportino minimamente. A fare luce sulla questione è intervenuta direttamente Manila Lazzaro che ha confessato apertamente la sua antipatia nei confronti della conduttrice napoletana, motivandola.

Quali sono state le sue parole?

Caterina Balivo vs Manila Nazzaro: la sincera confessione

Caterina Balivo e Manila Nazzaro sono entrambe conduttrici televisive, ma con un percorso professionale diverso nel corso degli ultimi anni. Sicuramente più lineare quello di Caterina Balivo, mentre quello di Manila Nazzaro ha dovuto fare i conti con un serio imprevisto. Nel 2014 ha scoperto di essere affetta da una seria malattia che l’ha costretta per qualche tempo a rallentare il suo impegno lavorativo.

Nel video di presentazione realizzato per i canali social del Grande Fratello Vip alla precisa domanda: “Chi non vorresti trovare nella casa?”, la risposta di Manila Nazzaro è stata fulminante: “Chi non vorrei mai trovare dentro la Casa? Caterina Balivo… Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono…

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo, non immaginereste mai com’è la sua seconda casa: che sogno!

Il vero motivo dell’antipatia

Precisando che l’antipatia che lei nutre per Caterina Balivo è un sentimento ricambiato dalla conduttrice napoletana, Manila Lazzaro ha aggiunto: “Io non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni. Io l’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia.

LEGGI ANCHE —-> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, drammatico retroscena: “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo”

In molti hanno sperato addirittura che le due conduttrici si ritrovassero, faccia a faccia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma così non è stato. E’ bastata, però, la sola presenza di Manila Nazzaro per scatenare la polemica. La Balivo, al momento, non ha ancora risposto.

Manila-Nazzaro-la-confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy