Andrea Iannone non si risparmia su Giulia De Lellis | Svelati i reali motivi della rottura

Finalmente dopo tanto tempo Andrea Iannone, il famoso pilota della Moto GP, svela i reali motivi per cui è finita la sua storia con la nota influencer Giulia De Lellis.

Giulia-De-Lellis-Andrea-Iannone-perché-si-sono-lasciati-Altranotizia
Giulia-De-Lellis-Andrea-IannoneAltranotizia

Il pilota della MotoGp si è aperto e ha confessato tutta la verità alla redazione del settimanale Oggi raccontando i motivi per cui è finita tra lui e Giulia De Lellis.

La verità di Andrea Iannone su Giulia De Lellis

Andrea Iannone, amato per le sue abilità motociclistiche, è conosciuto dal pubblico anche per un altro aspetto, non legato strettamente alla carriera ma più che altro alla sfera personale. Il campione infatti si è sempre circondato di donne belle e famose.

È stato al fianco di Belen, dopo la prima volta che la modella argentina ha rotto con Stefano De Martino, ed è stato anche fidanzato con Giulia De Lellis.

Proprio a queste due love story del passato ha fatto riferimento nei giorni scorsi, quando, prima di partecipare al programma che lo vedrà misurarsi con la danza, Ballando con le Stelle, il campione ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti al settimanale “Chi”.

Andrea Iannone si è sbottonato e facendo i conti con il passato ha affermato che la sua relazione con la De Lellis non è stata molto profonda ed è durata appena cinque o sei mesi. Ecco con quali parole ha commentato quella storia “Con Giulia sono stati 5 o 6 mesi. Il gossip capisce sempre quello che vuole, come quando dici la verità ad una persona e lei crede solo a quello che vuole”.

Eppure la coppia, che si era conosciuta ad una cena tra amici in comune, era andata subito a vivere insieme,  nella villa a Lugano di lui, segno del fatto che ci fosse un intesa forte scattata sin da subito.

Allora perché si sono lasciati? La relazione sarà finita proprio per le recenti dichiarazioni di Iannone, che sembrano aver quasi voluto sminuire quel rapporto, non era forse così importante Giulia per lui?

LEGGI ANCHE-—>Andrea Iannone, la sua nuova fiamma è pazzesca | Altro che Belen!

Il motivo era stato tutt’altro. In una intervista di qualche tempo fa infatti, rilasciata alla redazione di Oggi, il pilota aveva voluto far luce sulla questione evitando che si scatenassero rumors infondati su di lui e sull’influencer.

LEGGI ANCHE-—>Andrea Iannone prima e dopo Belen | Caccia al ritocchino estetico | Foto

Infatti sembra che i due avevano rotto a causa di problemi lavorativi di Andrea: dopo aver effettuato i consueti test antidoping era risultato positivo a uno degli esami e sembra che lei in quel momento non gli sia stata abbastanza vicino. 

iannone-delellis-altranotizia

Impostazioni privacy