Natasha Stefanenko, mostra com’è diventata la figlia: è bellissima!

Natasha Stefanenko è modella, attrice e conduttrice di origine russa che in Italia ha trovato il successo nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, l’amore della sua vita. Amore che ha generato una splendida figlia, affascinante come sua madre. L’avete mai vista?

Luca-e-Sacha-Sabbioni-Natasha Stefanenko-tutti-insieme-Altranotizia
Luca-e-Sacha-Sabbioni-Natasha Stefanenko-Altranotizia

Natasha Stefanenko è nata a Sverdlovsk, in Russia, nel 1969. Ha esordito come modella nella sua terra natìa fino a quando non viene convinta dalle sue amiche a partecipare a The look of the year, a Mosca, anno 1992. Mai decisione è stata più saggia. La vittoria del primo premio le spalanca le porte alla carriera di modella.

Arrivata in Italia, mentre si trova all’interno di un ristorante, viene notata dal regista Beppe Recchia che le propone di prendere parte ad un programma in onda su Canale 5 intitolato La grande sfida. Da quel momento anche la televisione si accorge di lei ed iniziano a fioccare le proposte.

Ecco allora la sua partecipazione a trasmissioni quali: Per tutta la vita…? insieme a Fabrizio Frizzi, Target, Festivalbar, Taratata fino a varie produzioni per il canale satellitare Sky. Il successo è arrivato, così come l’amore ed una figlia meravigliosa, la conoscete?

Natasha Stefanenko, chi è la figlia

In Italia la modella russa ha trovato anche l’amore della sua vita. Siamo agli inizi degli anni ’90 quando incontra Luca Sabbioni, anche lui con un passato da modello con un presente da imprenditore. Da quel momento è nata una storia d’amore che dura ancora oggi e che dopo 25 anni di matrimonio sembra non conoscere appannamenti.

Un rapporto che è si è sempre tenuto lontano dal gossip. Entrambi riservatissimi, lo sono diventati ancor di più nel 2000, quando la coppia è diventata una famiglia con l’arrivo del dono più bello, Sasha. Quella bellissima bambina di allora, oggi è diventata una splendida ragazza. Volete finalmente conoscerla?

LEGGI ANCHE —-> Monica Bellucci è bellissima ma la figlia l’ha superata | Ecco chi è e cosa fa

Il suo gioiello più prezioso

Sasha Sabbioni oggi ha 21 anni ed un profilo Instagram dove è molto seguita. Da sua madre ha ereditato un fisico da modella e  parla correttamente tre lingue: italiano, inglese e russo. Studia negli Stati Uniti e questa decisione è stata un dolore enorme per i due genitori che l’hanno vista partire.

LEGGI ANCHE —->  Anna Pettinelli, chi è la talentuosa e bellissima figlia | L’avete già vista in un talent

Come ha sinceramente confessato la stessa Natasha Stefanenko durante la trasmissione Vieni da me: “Ho sofferto quando è andata a Los Angeles. Ho pianto per una settimana e Luca non mi ha aiutata, si è buttato a terra e ha iniziato a piangere in aeroporto.

Impostazioni privacy