Home Spettacolo Grande Fratello Vip, saltata una sorpresa | Reazione furiosa del compagno della...

Grande Fratello Vip, saltata una sorpresa | Reazione furiosa del compagno della gieffina

2260
0

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di sorprese per i concorrenti ma una di queste è saltata. Si tratta della visita speciale che avrebbe dovuto ricevere una concorrente alla quale manca molto il suo compagno. Ecco cosa è successo al reality più seguito dei Vip.

GFVip-sorpresa-mancata-Altranotizia
GFVip-Altranotizia

Nella puntata del 4 ottobre del Grande Fratello Vip era prevista una sorpresa molto speciale per la Gieffina Manila Nazzaro ma a quanto pare qualcosa non è andato per il verso giusto, ma vediamo perché.

Nessuna sorpresa per una concorrente del Grande Fratello Vip

Stando alle anticipazioni diffuse prima della puntata del 4 ottobre, Lorenzo Amoruso avrebbe dovuto fare una sorpresa a Manila Nazzaro, la conduttrice ed ex Miss Italia che adesso è lontana dal suo amore perché ospite della casa del Grande Fratello Vip.

I due stanno insieme da quando lei ha chiuso la sua relazione con Francesco Cozza. Come molti ricordano sono stati fidanzati dal 2001 al 2005, anno in cui hanno deciso di ripromettersi amore eterno. Qualche anno dopo però, nel 2017 la Nazzaro ha scoperto qualcosa che ha messo fine per sempre al loro matrimonio. La modella attraverso Instagram a quanto pare è venuto a sapere che l’ex marito ha una seconda famiglia

Da quel matrimonio, purtroppo naufragato, sono nati due splendidi figli, Francesco Pio e Nicolas. Ora è felicemente impegnata con Lorenzo e secondo molti convoleranno a nozze molto presto dal momento che sono insieme ormai da quattro anni e il loro rapporto è uscito indenne anche dall’esperienza di Temptation Island 2020. 

Manila stessa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna aveva detto: “Se Lorenzo vorrà sposarmi non ci sono più impedimenti legali, anche se in realtà noi è come se fossimo già sposati, siamo un tutt’uno. Magari sta aspettando il momento giusto”. Queste parole confermerebbero l’ipotesi secondo la quale la coppia è molto vicina al fatidico Sì.

Proprio da Lorenzo nella puntata del 4 ottobre del GF VIP Manila avrebbe dovuto ricevere una visita inaspettata. Lo aveva annunciato proprio lui sulla sua pagina Instagram: “Stasera bell’appuntamento con il Grande Fratello e mi è stata concessa una piccola sorpresina che Manila riceverà quindi guardate la puntata stasera. Credo che farò strappare due risatine un po’ a tutti“.

LEGGI ANCHE—->Grande Fratello Vip, Alfonso è nei guai: vip pronti ad abbandonare il gioco?

Purtroppo è saltato tutto. Così lui, dispiaciuto da quello che è successo, ha spiegato come mai non c’è stata la sorpresa prevista. Attraverso un altro post pubblicato sul suo profilo ha raccontato che è stata la redazione del programma a non riuscire a inserire durante la puntata lo spazio da dedicare alla coppia, molto probabilmente per problemi di scaletta.

LEGGI ANCHE—->Tommaso Eletti, perchè partecipa al Grande Fratello Vip | La confessione che spiazza

Speriamo che Lorenzo potrà recuperare in un’altra puntata e dedicare un pensiero carino alla sua dolce metà.

Manila-Nazzaro-sorpesa-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here