Isola dei Famosi, ex naufrago ha dei problemi di salute | L’annuncio che preoccupa i fan

L’Isola dei Famosi è stata la svolta della sua vita. Gli ha regalato un grande amore ed ulteriormente incrementato il numero di fan al seguito. Ora l’ex naufrago ha annunciato di avere dei problemi di salute che non lasciano tranquilli tutti coloro che lo seguono. Chi è questo ex naufrago e di cosa soffre?

Logo-Isola-dei-Famosi-Ignazio-Moser-Altranotizia
Logo-Isola-dei-Famosi-Altranotizia

Quando si diventa personaggi pubblici sembra si sia in dovere di rendere pubblico ogni cosa. Un amore, un lutto, una malattia. E’ quello che è successo ad un personaggio famoso dei reality e, parallelamente, della cronaca rosa. In un momento in cui la salute sta facendo un pò i capricci, ecco la comunicazione via social.

Essere famosi comporta anche questi doveri nei confronti dei tanti fan, che però non sono tranquilli dopo il messaggio dell’ex naufrago. Attendono nuove notizie, ma occorrerà pazienza e, soprattutto, rispetto. Ma chi si nasconde dietro l’immagine di ex naufrago?

L’Isola dei Famosi, ex naufrago allarma i fan

Il suo esordio a L’Isola dei Famosi risale al 2021 ed è entrato nel reality dopo un mese e mezzo dall’inizio. L’Isola dei Famosi è il secondo reality cui ha partecipato. La sua prima apparizione è stata infatti al Grande Fratello Vip del 2017. Un’edizione seguitissima anche grazie alla sua storia d’amore che vide la luce all’interno della Casa.

La sua storia con Cecilia Rodriguez ha fatto molto parlare poichè in quel periodo la ragazza era legata a Francesco Monte. I due, però, una volta terminato il reality hanno deciso di continuare la loro vita insieme. Un rapporto che ancora oggi viaggia a gonfie vele. Cecilia Rodriguez ha conquistato il cuore dell’ex naufrago Ignazio Moser.

E’ lui che ha messo in apprensione con il suo post tutti i fan. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —->  Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto

Il post inquietante

La comunicazione via social da parte di Ignazio Moser ha lasciato tutti sbigottiti e sgomenti. Quelle parole non sono certo molto tranquillizzanti. Occorrerà attendere l’esito degli esami a cui si sottoporrà il figlio dell’ex grande campione di ciclismo, Francesco Moser, sicuramente anche lui in ansia per le condizioni di salute di Ignazio.

LEGGI ANCHE —-> Ignazio Moser e Cecilia, la famiglia si è allargata: la dedica commovente

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni…Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante“. Ora l’unica cosa da fare è rispettare la privacy di Ignazio Moser sperando che al più presto arrivino buone nuove.

gnazio-Moser-malattia-Altranotizia

Impostazioni privacy