Home Spettacolo Emma Marrone, il retroscena sul tradimento di De Martino | Così l’ha...

Emma Marrone, il retroscena sul tradimento di De Martino | Così l’ha scoperto

267
0

Periodo lavorativo intenso per Emma Marrone, impegnata sul set di X Factor e, nonostante questo, è sempre presente per gli amici e, addirittura, per gli ex, tanto che ha mandato un messaggio di auguri a Stefano De Martino per il compleanno. A tal proposito, sapete come ha scoperto il suo tradimento? Da non credere!

Emma-Marrone-e-Stefano-De-Martino-tradimento-Altranotizia
Emma Marrone e Stefano De Martino-Altranotizia

Emma Marrone è una cantante dalle doti canore potenti e profonde. Non solo poiché è anche un’attrice provetta e la troviamo in A Casa Tutti bene-La Serie, composta da otto episodi e pronta per la messa in onda su Sky.

Per quanto l’aspetto lavorativo sia luminoso, il versante privato non sempre ha riservato delle gioie, anzi, in un caso particolare, addirittura molto dolore. Trattasi del tradimento che ha subìto da parte del ballerino Stefano De Martino per Belén Rodriguez. Ma il punto peggiore è stato il modo in cui l’ha scoperto.

Emma Marrone, il doloroso retroscena

Galeotta è stata la trasmissione di Amici e, più specificamente, la nona edizione. Giovani, talentuosi e innamorati, l’amore non è tardato ad arrivare ma, nello stesso tempo, non è stato tutto rosa e fiori.

Infatti, quando Stefano ha fatto ritorno ad Amici come ballerino professionista, ha conosciuto la sua collega Giulia Pauselli per cui si è scatenato un forte impeto amoroso. E così, purtroppo, è andato a segno il primo tradimento.

Emma-Marrone-piange-Altranotizia

Nonostante il precedente perdono, il ballerino conosce, successivamente e sempre ad Amici, Belén, invitata in qualità di danzatrice “speciale”. Le prove hanno costituito la goccia che ha fatto traboccare il vaso poiché l’intesa è stata talmente forte da travolgere la neonata riappacificazione con Emma.

Stefano non ha avuto il coraggio di dirglielo, sicuramente per non farla soffrire ma, si sa che, in questi casi, meglio la verità, qualunque essa sia, così da permettere, successivamente, di andare avanti il prima possibile. E, infatti, il modo becero con cui l’ha scoperto, è stato proprio sentirselo dire da terze persone, ovvero Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —-> “De Martino è una delusione come uomo?” | La clamorosa risposta di Emma Marrone da Costanzo

Il suo mentore ha cercato di redarguire il “colpevole” e di consolarla ma, ovviamente, nulla è servito. Tante sensazioni si provano in quel momento e la rabbia è prima fra tutte, sia nei confronti del traditore che della rivale.

Ma, a proposito di questo, Emma ha mostrato molta diplomazia, in un’intervista concessa a Bianca Guaccero in Detto Fatto, sostenendo che “Belén non ha fatto nulla, solo Stefano si sarebbe dovuto fermare”.

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone, avete mai visto il fratello? | La somiglianza è clamorosa

Nonostante tutto, la splendida showgirl argentina e il ballerino si sono sposati e hanno avuto un figlio di nome Santiago. Ma qualcosa è andato storto e anche la loro storia d’amore è tramontata. Attualmente, secondo indiscrezioni, sia Stefano che Emma sembra frequentino nuove persone. Ci saranno amori in vista?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here