Paolo Del Debbio, di nuovo innamorato | Chi è la misteriosa compagna

Paolo Del Debbio è un giornalista e conduttore televisivo noto al grande pubblico per la trasmissione Dritto e rovescio in onda su Rete 4. Una carriera professionale ricca di tante sfaccettature a cui si accompagna una vita sentimentale che in questo ultimo periodo sembra aver portato importanti novità. Una nuova compagna per il conduttore?

Paolo-Del-Debbio-nuovo-amore-Altranotizia
Paolo-Del-Debbio-Altranotizia

Paolo Del Debbio è una figura di rilievo all’interno del gruppo Mediaset. Ora la sua figura è legata prettamente alla professione di giornalista. La conduzione serale del talk show legato al mondo della politica, Dritto e rovescio, gli ha portato grande popolarità, ma la sua presenza all’interno del gruppo della famiglia Berlusconi risale addirittura al 1988.

E’ infatti in quell’anno che entra a far parte del Gruppo Fininvest, lavorando per la società Fininvest Comunicazioni, andando a ricoprire prima l’incarico di Coordinatore centro Studi e successivamente quello di assistente all’Amministratore Delegato. A cementare ulteriormente il suo legame con la famiglia Berlusconi il suo importante apporto alla costituzione di Forza Italia nel 1994, che ha segnato il momento della discesa in campo politico di Silvio Berlusconi.

Una vita che dal punto di vista professionale è sempre stata molto intensa. E la vita privata di Paolo Del Debbio?

Paolo Del Debbio e la sua famiglia

Il giornalista Paolo Del Debbio è stato sposato con Gina Nieri, personaggio di spicco all’interno di Mediaset, da cui poi si è separto mantenendo, però, ottimi rapporti. Dalla loro unione sono nate due figlie femmine: Maddalena e Sara. Dopo la separazione dalla moglie il conduttore si è sempre dichiarato single convintissimo. Queste le sue parole rilasciate al settimanale Chi:

“Una donna mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione”. Oggi sembra che un nuovo amore sia presente nella vita del conduttore. Chi è la misteriosa donna?

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, sul letto con il suo grande amore: che tenerezza!

Amore segreto, non nascosto

Qualcuno ha lanciato il sospetto che dietro la dieta ferrea che ha trasformato Paolo Del Debbio facendogli perdere qualcosa come 27 chili, vi sia una presenza femminile misteriosa. Il conduttore ha ammesso che l’amore in certi casi può aiutare, ma sicuramente più significativa è un’altra sua dichiarazione.

LEGGI ANCHE —-> Quanti amori si incontrano durante la propria vita? A svelarlo è la Scienza!

In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti confessato: “Non dico di chi si tratta neanche sotto tortura“, ha detto Del Debbio, “Non fa parte del mondo della tv, ci mancherebbe altro, per carità, Dio ce ne scampi e liberi!”. Tana.

Paolo-del-Debbio-Nuovo-Amore-Altranotizia

Impostazioni privacy