Home Spettacolo Federico Fashion Style, com’era prima del successo | Mai visto così

Federico Fashion Style, com’era prima del successo | Mai visto così

480
0

Federico Fashion Style è diventato famoso grazie a “Il salone delle meraviglie” e oramai è un’icona assoluta, perché cura il look dei personaggi più noti dello spettacolo. Ma com’era prima del successo? Guardate che differenza!

Federico-fashion-style-prima-Altranotizia
Federico Fashion Style-Altranotizia

Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, prima di diventare famoso come oggi, a quanto pare era davvero tanto diverso. Ha sempre avuto la stessa passione per l’hairstyling ma se guardaste adesso una vecchia foto del passato non lo riconoscereste!

Federico Fashion Stylist quando non era famoso

Oggi non è possibile non conoscere l’acconciatore dei Vip e delle influencer più in voga di tutti i tempi. Dalle sue sapienti mani escono fuori i look dei personaggi famosi italiani, e in particolare delle donne. Sono affezionatissime clienti di Federico Giulia De Lellis, Valeria Marini, e molte altre.

Dalle primissime edizioni del programma in onda su Real Time “Il salone delle meraviglie”, Federico si è fatto conoscere ed apprezzare sempre di più, guadagnandosi il titolo di unico parrucchiere dei vip. Deve il successo al suo talento, e anche al suo carisma, al carattere estroverso e creativo ma soprattutto, al proprio gusto estetico, che, a quanto pare, sa conquistare quello dei personaggi dello spettacolo.

Dei Vip riesce a interpretare le attitudini per dare forma a look in grado di esaltare al meglio la loro immagine.

È singolare notare come proprio una persona che ha fatto del suo stile la sua professione e il fulcro del proprio successo possa aver avuto, tanto tempo fa, uno stile, appunto, personale così diverso da quello di oggi.

Non è stata solo la moda che si evolve a cambiare la sua immagine, ma anche la sua crescita.

LEGGI ANCHE—->Federico Fashion Style, avete mai visto la madre di sua figlia? | E’ pazzesca

Federico era molto meno estroso nel modo di pettinarsi e vestirsi. Anche l’abbigliamento infatti era più casual, più comune a quello di tanti ragazzi suoi coetanei. Mentre adesso con la pettinatura fluente, i tantissimi gioielli, la nerissima barba lunga e sempre perfettamente curata, sembra un altro.

LEGGI ANCHE—->Federico Fashion Style: il sogno nel cassetto del parrucchiere delle star, davvero incredibile!

L’hairstylist portava i capelli molto più corti di come li ha adesso e portava la barba rasatissima. Nei vecchi scatti che ritraggono Federico agli esordi, impegnato a fare tante messe in piega strepitose nel suo salone di Anzio, molto spesso è ritratto assieme alla sua bellissima fidanzata Letizia, la madre della piccola Sophie Maelle.

federico-fashion-style-prima-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here