Grande Fratello Vip, è tempo di rivelazioni scandalose | Un concorrente non si trattiene

Un personaggio molto in vista del Grande Fratello Vip ha svelato dei particolari molto intimi e davvero piccanti sulle sue esperienze personali. Le rivelazioni hanno lasciato davvero tutti senza parole. Scopriamo cosa ha detto e di chi si tratta.

Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Si tratta di Amedeo Goria, il quale ha liberamente raccontato delle avventure che ha vissuto in passato. Si tratta di racconti piccanti e sotto certi punti di vista sconcertanti. Ecco cosa ha rivelato il brioso concorrente del Grande Fratello Vip.

Le rivelazioni sconcertanti del concorrente del Grande Fratello Vip

È tempo di rivelazioni scottanti nella casa dei Personaggi famosi più spiata d’Italia. Già qualche giorno fa Giucas Casella aveva parlato della propria sessualità, ammettendo di essere stato a letto con un uomo e ribadendo come non ci sia assolutamente nulla di strano o di anomalo.

Se le rivelazioni del mago non fossero bastate a stupire i telespettatori del talent, ci ha pensato Amedeo Goria a riaccendere l’attenzione sul tema “segreti shock”.

Il Vip papà di Guenda Goria infatti ha dichiarato dei dettagli davvero intimi sulla sua vita privata.

Non si tratta solo della sfera sentimentale personale, quello che ha sconvolto tutti è che Goria si è lasciato andare a rivelazioni sulle sue esperienze sessuali.

Sì avete letto bene: Amedeo si è sentito libero di parlare delle cose che sono accadute a lui in prima persona e ha svelato di essere stato addirittura a letto contemporaneamente con tre donne diverse.

Ecco cosa ha detto l’ex marito di Maria Teresa Ruta: “Una volta io ero con tre donne… Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una ex di Aldo Montano. Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”.

LEGGI ANCHE —->Antonella Elia a ruota libera sul Gf Vip | Dopo mesi la verità sulla cacciata dal reality

Il commento molto calzante alle dichiarazioni di Goria è stato quello di Botruzzo, il quale ha detto che raccontare esperienze in cui sono coinvolte persone dello stesso sesso aiuta ad abbattere sempre più i pregiudizi, e ha aggiunto “Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili”.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip, saltata una sorpresa | Reazione furiosa del compagno della gieffina

Se servono a questo ben vengano le rivelazioni “shock”, e poi il bello del reality è proprio la spontaneità con cui i concorrenti si lasciano andare a sentimenti, reazioni, sensazioni e racconti di vicende personali. Avviene tutto come se le telecamere fossero spente e loro stessero chiacchierando solo tra amici e non davanti a migliaia di telespettatori.

Amedeo-Goria-rivelazione-Altranotizia

Impostazioni privacy