Vanessa Incontrada, com’era prima del conclamato successo | La stupefacente trasformazione

Vanessa Incontrada da qualche settimana ci sta facendo compagnia ogni sera, insieme ad Alessandro Siani, grazie alla conduzione del telegiornale più seguito, Striscia la notizia. Ricordate però com’era la giovanissima conduttrice?

Vanessa-Incontrada-prima-e-dopo-Altranotizia
Vanessa-Incontrada-Altranotizia

Vanessa Incontrada è arrivata dalla Spagna, gli esordi come modella, poi la televisione fino ad approdare al cinema. Ha soltanto 18 anni quando è arrivata a Milano e ha iniziato la sua avventura nella moda. A 20 anni giunge la prima chiamata dalla televisione, la trasmissione s’intitola Super e per lei si aprono anche le affascinanti porte della radio, soprattutto su RTL 102, 5.

La svolta professionale per la spagnola avviene nel 2003, quando il grande regista Pupi Avati le offre di recitare nel suo film “Il cuore altrove“. La sua interpretazione ha fatto scoprire al pubblico anche una bravissima attrice e per lei, da quel momento, la recitazione è diventata il suo ambito di lavoro primario. Nell’ultimo decennio, infatti, il suo volto è stato presente in tutte le più importanti fiction della RAI.

E la Vanessa Incontrada degli esordi com’era?

Vanessa Incontrada ed il body shaming

Quando si parla di Vanessa Incontrada viene naturale parlare della sua contagiosa simpatia  e della sua solare bellezza. Eppure anche lei, come altre sue illustre colleghe, è stata vittima del body shaming. Ha infatti ricevuto feroci e volgari critiche per via dell’aumento di peso dovuto alla sua gravidanza.

In un momento così, bello, delicato ed importante, soprattutto per una donna, quegli incomprensibili attacchi hanno sortito soltanto l’effetto di “rovinarle un momento speciale”

Proprio per combattere il fenomeno del body shaming, l’attrice spagnola si è unita ad altre donne del mondo dello spettacolo tra cui Matilda De Angelis, Chiara Ferragni, Paola Turani, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Caterina Balivo. Insieme per dare voce a tutte quelle donne che non vivono sotto la luce dei riflettori, che però, quotidianamente, subiscono questo tipo di attacchi personali.

Ma la giovane Incontrada era tanto diversa da oggi?

LEGGI ANCHE —-> Vanessa Incontrada, avete mai visto il marito? Che schianto!

Com’era prima e la notizia che sta scuotendo il web

Allora come oggi Vanessa Incontrada ha mantenuto le stesse, identiche caratteristiche fisiche e caratteriali. Sono passati gli anni e quella giovane modella è diventata una donna, capace sempre di ammaliare grazie al suo sorriso ed alla sua simpatia. E chissà che nei prossimi giorni la bella Vanessa non ci regali anche qualche bella sorpresa.

LEGGI ANCHE —-> Vanessa Incontrada, distrutta dall’improvvisa perdita: il gesto è commovente

Proprio in queste ore infatti l’attrice e conduttrice spagnola ha pubblicato uno splendido post in cui il suo sguardo scende in basso, il suo sorriso ed il testo del post che recita: Un dolce imbarazzo, sta già facendo sognare tutti i suoi fan. Incinta in spagnola si dice embarazada, sarà forse questo il suo dolce imbarazzo? Chissà.

vanessa-incontrada-prima-altranotizia

Impostazioni privacy