Marco Giallini, avete mai visto i figli? Sono uno più bello dell’altro

Marco Giallini è un grande attore, ma leggendo le sue interviste si comprende come dietro quel naturale, grande talento artistico si celi un uomo con una storia personale intensa e dolorosa. Uno spessore umano non facile da ritrovare nel variegato mondo dello spettacolo. I suoi due splendidi figli riassumono al meglio la sua storia. Li avete mai visti?

Marco-Giallini-gli-splendidi-figli-Altranotizia
Marco-Giallini-Altranotizia

Marco Giallini è uno dei volti televisivi e cinematografici che negli ultimi anni si sono messi più in evidenza. Ha quel talento tutto naturale di saper entrare nella psicologia dei personaggi che interpreta calandosi in essi con grande naturalezza. Comico, drammatico, commedia per lui il genere conta poco, quel che conta è il personaggio, la sua storia e quello che ha da dire.

Marco Giallini è un grande attore, ma prima di tutto è un grande uomo. Una storia privata non comune fra gli artisti ed un lacerante dolore che ha segnato la sua vita. Se si leggono le sue parole, rilasciate in qualche intervista, ci si accorge come dietro vi sia uno spessore umano non comune.

Tutto ruota attorno alla sua famiglia. La famiglia che ha costruito, non senza sacrifici, insieme a sua moglie Loredana. Due splendidi figli sono il frutto di quel grande amore. Conoscete i figli di Marco Giallini?

Marco Giallini e quell’inconsolabile assenza

La vita di Marco Giallini non è la tradizionale biografia di un personaggio del mondo dello spettacolo. Non si tratta del talento che fin da bambino ha inseguito il sogno di diventare attore ed ha iniziato con i provini o le scuole di recitazione.

Sono cresciuto in periferia. E non mi vergogno più a dirlo, com’è successo per anni. Mio padre lavorava i mattoni con le mani, è morto di fatica. E questo fa la differenza: io ho fatto l’imbianchino, ho portato il camion delle bibite, ero un operaio”. Queste esperienze di vita vissuta, sono servite all’attore romano anche per il suo rapporto con i figli.

Già, i figli. Il capitolo più dolce e quello più intriso di malinconia. I due figli di Marco Giallini, Rocco e Diego, sono nati dal suo matrimonio con Loredana, “la” donna della sua vita, unica e sola. Quest’anno saranno passati dieci anni dalla sua morte, avvenuta improvvisamente per un’emorragia cerebrale.

E’ spirata tra le braccia di suo marito. Da allora è cambiata la vita dell’attore, è cambiato lui. In quel momento ha deciso che non doveva essere più semplicemente un attore, ma diventare un grande attore, uno “di successo”. Soprattutto per i suoi figli.

Ed eccoli i due splendidi figli di Marco Giallini.

Diego e Rocco sono splendidi

La morte della moglie lo ha lasciato solo con i suoi due figli. Per loro l’attore ha raccontato che si è fatto tatuare tre lupi, al centro c’è lui con ai lati gli altri due, che rappresentano i suoi due figli. E’ un segno di amore e di protezione nei loro confronti.

LEGGI ANCHE —-> Marco Giallini e la carriera iniziata dopo la tragedia | Il pesantissimo dramma

Dovevo tirarli su come ci eravamo promessi. Lei voleva che facessero il Classico, uno lo fa, l’altro l’ha finito: è una cosa stupenda, chi fa il Classico si riconosce da lontano”, ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE —-> Marco Giallini, l’ha rivelato sui social: “Non riuscivo a parlare bene” | Il retroscena

Rocco, nato nel 1998 è iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia ed è un grande appassionato di cinema e fotografia. Diego, nato nel 2004, frequenta ancora il Liceo Classico. Rocco e Diego, due figli con quel un filo invisibile che li lega alla sua Loredana.

Rocco-Giallini-appassionato-cinema-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy