Home Spettacolo Vanessa Incontrada, avete mai visto il marito? Che schianto!

Vanessa Incontrada, avete mai visto il marito? Che schianto!

826
0

Vanessa Incontrada è senza alcun dubbio uno dei volti più belli e luminosi della televisione. Il suo sorriso trasmette gioia, serenità, voglia di vivere. Un sorriso sincero che nasce probabilmente dalla serenità raggiunta nella sua vita privata. E se si parla della vita privata di Vanessa Incontrada come si può non parlare del suo affascinante marito?

Vanessa-Incontrada- il - marito - fonte-GettyImages
Vanessa Incontrada (fonte GettyImages)

Nella splendida Barcellona il 24 novembre 1978 ha visto la luce Vanessa Incontrada. Per comprendere da dove provenga tanta bellezza, vitalità, gioia di vivere basta conoscere la nazionalità dei suoi amati genitori. Quando si nasce da un papà italiano e da una mamma spagnola tutte le qualità di Vanessa Incontrada sono praticamente nel suo DNA.

Non è ancora maggiorenne quando inizia la sua professione di modella e maggiorenne lo è appena diventata quando giunge in Italia, a Milano. Il suo debutto televisivo è datato 1998 con la trasmissione Super a Mediaset, nel 2001 arriva anche l’esordio radiofonico su RTL 102.5.

Un passo fondamentale della sua carriera è la partecipazione al bellissimo film del maestro Pupi Avati, Il cuore altrove. La sua interpretazione fa conoscere al pubblico ed alla critica una giovane e bravissima attrice, che da quel momento diventerà uno dei volti più amati delle fiction Rai e Mediaset.

Una carriera che alterna con successo radio, televisione e cinema. E la sua vita privata? Nella sua vita vi è spazio per un solo uomo, di chi si tratta?

Vanessa Incontrada ed il fascinoso compagno di vita

Nel suo piccolo angolo di paradiso, la meravigliosa Follonica, in Toscana, l’attrice italo – spagnola si gode i momenti di relax tra un impegno e l’altro di lavoro. Nella sua casa ha tutto per rilassarsi e ricaricare le batterie. Nel 2007 è nato Isal, che oggi è ormai un ragazzo, figlio del grande amore di Vanessa.

Che si tratti di un grande amore è testimoniato dalla maniera in cui si sono conosciuti ed innamorati e, all’epoca, le cronche rosa trovarono terreno fertilisimo dalla loro unione. Quando Vanessa ed il suo uomo misterioso si sono incontrati infatti lei era fidanzata e lui sposato già da 12 anni, e con una figlia, con la sorella del fidanzato di Vanessa.

Vanessa- Incontrada - e- Rossano - Laurini Altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Vanessa Incontrada, le difficoltà del passato: “Ci furono critiche crudeli

Entrambi hanno mollato tutto e tutti e si sono messi insieme. Nonostante feroci critiche ed aspre polemiche, da quel giorno Vanessa Incontrada ed il fascinoso imprenditore, direttore artistico Rossano Laurini vivono insieme, felici e contenti con il loro Isal.

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, sul letto con il suo grande amore: che tenerezza!

Un innamoramento avvenuto in circostanze incredibili, ha generato un’incredibile passione. La passione che unisce Vanessa Incontrada a Rossano Laurini. Nonostante tutto e tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here