C’è Posta per Te: chi sborsa per i regali dei protagonisti? | Non è come te l’aspetti

Chi paga i regali che da oltre vent’anni vengono offerti ai protagonisti nelle puntate di C’è Posta per Te? Sembra un dubbio abbastanza comune tra i telespettatori soprattutto dal momento che spesso si tratta di oggetti costosi. Ve lo siete mai chiesto? La risposta è del tutto inaspettata. Scopriamo chi è che compra i doni dello show di Maria De Filippi.

'è-posta-per-te-regali-Altranotizia
C’è-posta-per-te-Altranotizia

Tante volte i protagonisti desiderano fare una sorpresa ad una persona del cuore. In alcuni casi si tratta non soltanto di pensierini o piccoli oggetti ma addirittura di doni alquanto preziosi, ma chi li paga?

Ecco chi paga tutti i regali di C’è Posta per te

Uno degli appuntamenti imperdibili del palinsesto Mediaset, accanto ai seguitissimi talent show, è senza dubbio C’è Posta per te, il programma che permette alle persone comuni di rimettersi in contatto, fare dediche particolari o provare a riconciliarsi con il partner o con i propri cari se ci sono state difficoltà e litigi che li hanno separati.

Forse non tutti ricordano che la primissima puntata del format è andata in onda su Canale 5 a gennaio del 2000, sono dunque quasi ventidue anni che lo show inventato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori il sabato sera.

Come molti avranno notato, spesso vengono offerti dei regali agli ospiti. Dal momento che la questione si ripete da così tanto tempo, viene spontaneo domandarsi chi è che compra i regali.

La sconvolgente verità

Ad una puntata del programma è stata ospite Mara Venier, una sorpresa molto gradita per il pubblico, che ama tantissimo la conduttrice veneta. Proprio Mara ha rivelato finalmente tutta la verità su chi si occupa di pagare i doni offerti in tv.

La special guest della serata durante in quella occasione ha regalato addirittura a un ospite viaggio in Crociera, ma quello che ha sorpreso tutti è stato quello che ha raccontato dopo poco.

LEGGI ANCHE —->C’è posta per te, dagli esordi ad oggi: cos’è cambiato negli anni, sapete da quanto tempo va in onda?

A quanto pare Mara è una delle poche a sapere davvero sulle tasche di chi pesano i regali: quelle di Maria De Filippi. La presentatrice infatti ha rivelato questo dettaglio segreto facendo una battuta: “SCEGLIETE VOI IL POSTO DOVE ANDARE, TANTO PAGA MARIA. VISTO CHE PAGA MARIA QUAL È IL POSTO PIÙ COSTOSO DOVE ANDARE? I CARAIBI?”

LEGGI ANCHE —->C’è Posta Per Te, grande cambiamento con la pandemia: tutte le novità

Non sappiamo se la Venier se lo sia solo lasciato sfuggire per errore o se avesse voglia di far sapere a tutti quanto Maria sia generosa.

Sta di fatto che finalmente tutto il pubblico conosce la verità sulle spese dei regali, gentilmente offerti proprio dalla madrina del programma.

Maria-De-Filippi-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy