Teo Mammucari, che fine ha fatto l’ex velina e madre di sua figlia? | Eccola oggi a 35 anni

Teo Mammucari è uno dei giurati storici della trasmissione di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales e senza dubbio anche uno dei volti più simpatici della televisione. Tante trasmissioni di successo alle spalle, tanti amori vissuti intensamente. Forse il più importante è stato il rapporto con l’ex Velina di Striscia la notizia che gli ha regalato anche la gioia della paternità. Chi è e cosa fa oggi la sua ex famosa compagna?

Teo-Mammucari-e-l'ex-velina-Altranotizia
Teo-Mammucari-Altranotizia

Teo Mammucari è un componente di prestigio della giuria di Tu Si Que Vales accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. E’ il giudice probabilmente meno prevedibile per quanto riguarda i giudizi da emettere. Quello sguardo che fissa le prove dei concorrenti sembra a volte un pò distratto, altre attentissimo e pronto a rilevare la minima sbavatura.

Teo Mammucari è questo e la sua storia televisiva ce lo insegna. Fin dal suo esordio con la trasmissione Libero, andata in onda dal 2000 al 2007 su Rai 2, quella che gli ha tributato grandi consensi e popolarità. La trasmissione degli scherzi telefonici realizzati dal conduttore contro ignare vittime, solitamente sconosciute. In alcuni casi, però, gli scherzi hanno riguardato anche Vip della televisione.

Successo, popolarità e tante storie sentimentali. Una di queste è stata forse la più importante, sicuramente quella mediaticamente più seguita. Lui un conduttore diventato famoso, lei una Velina di Striscia la notizia che famosa lo stava diventando. Di chi stiamo parlando? 

Teo Mammucari e la storia con l’ex velina

E’ il 2006 l’anno del fatidico incontro. Lei è nata in Brasile, bionda, alta, bellissima e da un anno è la Velina di Striscia la notizia insieme a Melissa Satta. Le due ragazze formeranno una formidabile coppia, forse seconda soltanto, per gradimento, a quella composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Arriva il successo personale, ma la compagna di Teo Mammucari è costretta ad abbandonare il telegiornale perché in dolce attesa. Nel 2008 Thais Wiggers e Teo Mammucari hanno festeggiato l’arrivo della bellissima Julia. Purtroppo la loro storia ha una durata breve, nel 2009 infatti i due decidono di separarsi.

Cosa fa oggi l’ex compagna di Teo Mammucari, ?

LEGGI ANCHE —-> Teo Mammucari, triste rivelazione: nessuno se l’aspettava

Ecco oggi Thais

Per Thais Wiggers la carriera televisiva ha offerto poche altre opportunità rilevanti. E’ stata infatti giudice di alcuni concorsi di bellezza e successivamente ha preso parte come guest star alla sitcom Favelas, bed and breakfast, in onda nel 2011 su Comedy Central, con il duo comico Pali e Dispari. Ma il grande successo, ottenuto grazie a Striscia la notizia, non si è più ripetuto.

LEGGI ANCHE —-> Striscia La Notizia, inviato pestato a sangue | Le immagini sono agghiaccianti

Oggi Thais Wiggers è mamma a tempo pieno. La sua Julia, che ha quasi 13 anni, assorbe completamente i suoi pensieri e le sue energie. Crediamo che questo abbia reso felice anche il suo papà, Teo Mammucari.

Thais-Wiggers-e-Julia-Mammuccari-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy