Grande Fratello Vip, la famiglia Selassié prende una dura decisione su Lulù

Grande Fratello Vip 6 sta entrando sempre più nel vivo. Protagonisti assoluti degli ultimi giorni sono stati sicuramente Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La loro controversa storia è diventata oggetto di feroci critiche sui social. Questi attacchi rivolti principalmente alla principessa, hanno indotto la famiglia della ragazza a prendere decisioni estreme. Quali?

Logo-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Logo-GFVip- Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è un reality che attira su di sé sempre tante attenzioni, anche troppe quando queste travalicano la buona educazione ed il rispetto. In queste prime settimane è fuor di dubbio come la storia tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e una delle principesse Selassié, esattamente Lucrezia, per tutti Lulù, sia quella che ha calamitato la maggior attenzione e, allo stesso tempo, le maggiori critiche.

I primi giorni all’interno della casa sono stati spesi per le prime, fugaci conoscenze, magari condite da scherzi che qualche inquilino ha chiaramente mostrato di non gradire. Con il passare dei giorni le amicizie, le simpatie, le intese, più o meno palesi, sono venute fuori. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono tra i più giovani concorrenti nell’edizione di quest’anno e sono stati anche i primi ad accorgersi di una naturale, sincera e reciproca simpatia.

Perchè la famiglia della principessa Lulù si è sentita in dovere di intervenire?

Grande Fratello Vip, l’estrema decisione della famiglia delle principesse

Nel corso delle settimane sono iniziate a mostrarsi le prime incertezze del giovane nuotatore riguardo quel rapporto che è nato all’interno della casa e, viceversa, è venuto fuori, sempre più marcato, il profondo attaccamento, per molti addirittura eccessivo, della principessa nei confronti di Manuel.

Questa situazione ha scatenato un’ondata di attacchi durissimi proprio nei confronti della giovane principessa. A molti non piace il suo atteggiamento nei confronti di Manuel, ritenuto troppo possessivo e questo giudizio lo hanno espresso a chiare lettere.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip, è tempo di rivelazioni scandalose | Un concorrente non si trattiene

Ma vi sono lettere e lettere e modalità diverse di esprimere i propri giudizi. Probabilmente alcuni di questi sono stati ritenuti eccessivamente violenti dal punto di vista del linguaggio utilizzato. E da qui è partita la decisione della famiglia delle principesse. Una decisione estrema, ma necessaria.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip, saltata una sorpresa | Reazione furiosa del compagno della gieffina

A fronte di questi attacchi considerati assolutamente fuori luogo ed eccessivi anche per i toni e le espressioni utilizzate, la famiglia e lo staff hanno deciso di chiudere il profilo Instagram di Lucrezia, @hihprincesslulu. Decisione sicuramente grave in attesa, forse, che si calmino un pò le acque intorno alla principessa.

Lulù-Selassié-critiche-Altranotizia

Impostazioni privacy