Home Spettacolo Leonardo Pieraccioni, i reali rapporti oggi con Laura Torrisi | Il sorprendente...

Leonardo Pieraccioni, i reali rapporti oggi con Laura Torrisi | Il sorprendente retroscena

418
0

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati gli attori di una bellissima storia d’amore. Lunga, felice e complessa, che alla fine ha portato i due artisti a dirsi addio. Oggi quali sono i rapporti che intercorrono tra l’attore – regista fiorentino e l’attrice catanese?

pieraccioni-torrisi-oggi-altranotizia
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni-Altranotizia

Leonardo Pieraccioni ha ormai acquisito un ruolo di rilievo nel cinema italiano. L’attore – regista fiorentino ha già alle spalle film importanti e di grande successo. Così come ha alle spalle storie sentimentali importanti. Probabilmente una è stata più importante delle altre.

Sarà perché è stata una lunga storia d’amore ed anche perché da quella storia è nata una bellissima bambina ma per tanti Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non hanno mai cessato di essere una coppia, anche adesso che vivono vite separate, felici e serene con nuovi compagni.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, i rapporti oggi

Una storia, quella tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che è nata sul set del film La moglie bellissima e come avviene spesso tutto ha inizio in maniera del tutto casuale. Alla rivista Ieri e Oggi, il regista toscano ha raccontato che: “Andavo alla stazione, mi partì il treno, dovevo preparare Una moglie bellissima, la storia di una ragazza normale che fa un calendario. Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare“.

Il regista è rimasto colpito dal costume, per tale motivo ha acquistato la rivista per farlo vedere al suo costumista, che gli ha detto: ‘Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista’. La risposta di Pieraccioni è stata: “Tipo questa, chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume”. La loro storia è nata così, da un rapporto di lavoro.

E’ iniziata nel 2007 per concludersi nel 2014, nel mezzo, anno 2010, la nascita della loro unica figlia, Martina. Come sono oggi i rapporti tra i due artisti?

Il sorprendente retroscena

Oggi entrambi hanno ricominciato a scrivere un nuovo capitolo della loro vita. Nel 2017 Laura Torrisi si è fidanzata con Luca Betti, imprenditore e pilota di rally, mentre Leonardo Pieraccioni dal 2018 ha ritrovato tutto il suo sorriso accanto a Teresa Magni.

LEGGI ANCHE —-> Laura Torrisi e il retroscena sulla rottura con Pieraccioni: non è come te l’aspetti

I rapporti tra il regista toscano e l’attrice siciliana sono ritornati normali. C’è un anello di congiunzione che lega e legherà per sempre i due artisti, che oggi ha 11 anni e che di nome fa Martina. Grazie a lei e per lei i loro rapporti sono e saranno sempre buoni.

LEGGI ANCHE —-> Leonardo Pieraccioni, chi è il suo migliore amico: non poteva che essere lui!

Laura ha portato Martina in teatro a vedere uno spettacolo del padre, Leonardo ha ricambiato accompagnando la piccola dietro le quinte di Amici Celebrities, quando è stata ospite sua madre.

Leonardo-Pieraccioni-oggi-Altranotizia (1)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here