Benedetta Porcaroli, prima di Scamarcio c’era un attore di 18 anni più grande: chi è

Benedetta Porcaroli è un’attrice bravissima, tra le più talentuose dell’ultima generazione. Ultimamente, sta facendo scalpore la liason con il collega Riccardo Scamarcio ma, prima di lui, c’è stato un altro attore, sempre più grande di lei, che le ha rubato il cuore. Di chi si tratta?

Benedetta-Porcaroli-ex-fidanzato-Altranotizia
Benedetta Porcaroli-Altranotizia

Benedetta Porcaroli ha iniziato la sua carriera con la fiction Tutto può Succedere, interpretando Federica Ferraro, la figlia maggiore di Pietro Sermonti. La sua spontaneità e naturalezza non sono passate inosservate tanto che, da quel momento, c’è stata un’escalation di successi come Baby su Netflix o il film 18 Regali.

Attualmente si è da poco fidanzata con l’attore Riccardo Scamarcio e, infatti, sono stati “paparazzati” pochi giorni fa, captando un’intesa amorosa passionale. Questa situazione ha destato stupore e scandalo poiché entrambi erano già impegnati.

Si sono conosciuti sul set del film La Scuola Cattolica di Stefano Mordini e, da quel momento, qualcosa è cambiato per Riccardo tanto da lasciare in seduta stante la sua partner Angharad Wood, dalla quale ha avuto, solo l’anno scorso, la primogenita Emily. Benedetta Porcaroli non è stata da meno poiché anche lei, travolta dalla passione, ha lasciato il suo ex compagno. Ma, a tal proposito, avete idea di chi stiamo parlando?

Benedetta Porcaroli, ecco chi è il suo ex fidanzato

La giovane attrice è alle prese con pesanti critiche riguardanti il film e soprattutto con la decisione di censurarlo, vietandolo così ai minori di diciotto anni. La pellicola tratta il tragico “massacro del Circeo”, un fatto realmente accaduto, di violenza e omicidio, nella prima metà degli anni ’70. Una storia di riflessione e denuncia contro atti di brutalità sulle donne.

Nonostante questi momenti di tensione e stress che riguardano il suo lavoro, la vita privata va, appunto, a gonfie vele. Ma nessuno sa ancora chi è il suo ex partner, lasciato proprio per il bel tenebroso Step di Tre metri sopra il Cielo.

Trattasi di Michele Alhaique, regista e attore. Classe’79, ha studiato recitazione e il suo primo grande debutto, come attore, è stato in Grandi Domani, una serie tv targata Mediaset, in cui tanti giovani talenti hanno puntato alla ricerca del successo. Al suo curriculum, si aggiunge anche la fiction Medicina Generale, accanto a Nicole Grimaudo. Per il cinema, si citano Prima Linea, accanto al suo futuro “rivale” Riccardo Scamarcio e Nine di Rob Marshall.

LEGGI ANCHE —->Riccardo Scamarcio, perchè ha mollato la Golino: dopo anni l’avvilente motivo

Invece, per quanto riguarda la regia, si parla della fiction Mediaset Solo con Marco Bocci e Romulus, serie tv Sky, pronta per la seconda stagione, la cui regia è condivisa con Matteo Rovere ed Enrico Maria Artale. Per quanto concerne la sua vita privata, Michele non è nuovo ad intrattenere relazioni con attrici giovani e di talento: ad esempio, Greta Scarano, oggi attualmente fidanzata con il regista Sydney Sibilia.

LEGGI ANCHE —-> Delia Duran, chi è l’ex marito e perché è finita | Lo sconcertante retroscena dopo anni

Al momento, l’ex di Benedetta si dichiara single, anche perché ci vuole tempo per metabolizzare certi avvenimenti ma chissà che, magari, ben presto, non si parli di un’altra attrice pronta a conquistare il suo cuore!

Michele-Alhaique-Altranotizia

Impostazioni privacy