Paolo Bonolis, la sua prima moglie è di una bellezza incredibile | Chi è e cosa fa

Paolo Bonolis, conduttore di successo e colonna portante delle reti Mediaset, da quasi vent’anni è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. Quello con l’opinionista del Gf Vip è però il secondo matrimonio del conduttore romano. Il primo invece risale agli inizi degli anni ’80. Chi è e cosa fa la sua ex moglie?

Paolo-Bonolis-la-sua-prima-moglie-Altranotizia
Paolo-Bonolis-Altranotizia

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, showman tra i più apprezzati della nostra televisione. Alle spalle già quarant’anni di professione iniziata conducendo delle trasmissioni per bambini. Da allora di strada ne ha percorsa, cercando sempre di migliorarsi per offrire sempre di più ad un pubblico di cui è diventato un beniamino.

Una carriera lunghissima dove i programmi di successo si sono susseguiti velocemente quasi quanto le parole che riesce a pronunciare in un minuto. Una vita professionale molto intensa iniziata da giovanissimo e cui si è affiancata presto una vita sentimentale altrettanto importante ed intensa.

Due matrimoni, il primo in giovane età. Chi è la sua ex moglie?

Paolo Bonolis e l’amore prima di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è un personaggio famoso e come avviene per tutti i personaggi che godono di grande popolarità e visibilità, gli sono stati attribuiti flirt più o meno veri. Quel che è certo è che il conduttore di Avanti un altro si è sposato due volte. Il suo secondo matrimonio l’ha visto legarsi a Sonia Bruganelli.

E’ il 2002. Dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Silvia, Davide ed Adele. Proprio la prima figlia della coppia, Silvia, ha avuto dei seri problemi di salute al momento della nascita che hanno reso necessario un intervento al cuore. Nel post operatorio la piccola ha avuto dei problemi che hanno poi causato dei ritardi nello sviluppo.

Silvia è luce allo stato puro… è sgusciata fuori dalle difficoltà che la vita le ha riservato fin dalla nascita, curandosi con il divertimento e con il sorriso“, così il conduttore ha descritto la figlia nel suo libro intitolato Perché parlavo da solo. Accanto ai tre figli avuti da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ne ha altri due nati dal primo matrimonio. Come si chiama la sua ex moglie?

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità

La sposa americana: chi è Diane

Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983. Il loro matrimonio è durato soltanto cinque anni, il tempo, però, di dare alla luce due bellissimi figli: Stefano e Martina. E Martina ha da poco regalato uno splendido nipotino al conduttore romano, il suo nome è Theodore.

LEGGI ANCHE —-> Sonia Bruganelli confessa le sue mancanze nei confronti di Bonolis: “lo faccio ancora meno”

Così scrive Paolo Bonolis : Quando è nato Stefano non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Martina è l’espressione più pura della dedizione e della compulsività creativa, assiste bambini con problematiche e scrive per il teatro.” Figli lontani dagli occhi, ma sicuramente vicinissimi al cuore di Paolo Bonolis.

Paolo-Bonolis-e-Diane-Zoeller-Altranotizia

Impostazioni privacy