Armando Incarnato insultato dopo il trono over | Il motivo (assurdo)

Armando Incarnato è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Sicuramente uno dei personaggi più discussi e sul quale si concentrano da sempre le maggiori attenzioni. In queste ore è sotto attacco e lui risponde per le rime. Cosa ha detto per rispondere agli attacchi?

Armando-Incarnato-dopo-Altranotizia
Armando-Incarnato-Altranotizia

Armando Incarnato è uno dei personaggi più conosciuti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lo è senz’altro per la sua lunga militanza all’interno dello trasmissione, dove, purtroppo, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Durante questi anni, il cavaliere di origini napoletane, ha avuto occasione di frequentare diverse dame.

La frequentazione di Noel Formica è stata quella che lo ha portato più vicino all’uscita dal programma, ma poi il rapporto tra i due ha iniziato a mostrare crepe pericolose che hanno indotto i due a salutarsi. Anche le Dame Ida Platano e Lucrezia Comanducci hanno avuto modo di conoscere il quarantenne imprenditore.

Perchè Armando Incarnato è stato attaccato?

Armando Incarnato ed il suo nuovo look

Uomini e Donne è un dating show, ovvero un luogo dove trovare la persona giusta con la quale fissare un appuntamento, per una frequentazione che possa, si spera, essere foriera di interessanti sviluppi. Come avviene nella vita di tutti i giorni, quando ci si prepara per un appuntamento, si cerca sempre di essere i più belli ed interessanti possibili, cercando anche tra soluzioni di immagine alquanto stravaganti.

Nella puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne non è certo mancato il Cavaliere Armando Incarnato, che ha sorpreso tutti con un suo repentino cambio di look. Si è presentato, infatti, con una nuova pettinatura che non soltanto non è passata inosservata, ma che è stata anche oggetto di  critiche e facili ironie.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, altro che Ida! La preferita di Marcello è un’altra: “sei bella come la luna”

A questo punto l’imprenditore napoletano si è sentito in diritto di rispondere per le rime agli attacchi ricevuti: “Cosa ho combinato con questi capelli? Mi fate ridere, ma tutto a posto? Era una piega. Avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la fila, ma non è un problema. Voi forse non lo sapete ma io sono una persona che ironizza tantissimo su sé stessa. Però mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e chi ha ironizzato su di me, non ha capelli in testa”.

LEGGI ANCHE —-> Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello liquida Ida | Il pubblico è incredulo

Un attacco che non è stato assolutamente capito né tantomeno accettato da parte del quarantenne napoletano che ha chiuso la sua controreplica dicendo: “Invece di andare a vedere i gesti carini, la galanteria di un uomo nei confronti di una donna, state rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, la vita e tutt’altro“. Parola di Armando Incarnato.

Armando-Incarnato-prima-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy