Claudia Gerini a ruota libera sulla rottura con Simon | Finalmente la dura verità

Claudia Gerini, attrici tra le più amate del panorama cinematografico italiano, è ritornata sulle prime pagine dei giornali e siti di cronaca rosa in riferimento alla rottura del legame con il compagno Simon Clementi. A tal proposito è stata la stessa attrice romana a fare chiarezza attraverso una sua dichiarazione. Quali le sue parole?

Claudia-Gerini-e-Simon-Clementi-la-fine-della-storia-Altranotizia
Claudia-Gerini-e-Simon-Clementi-Altranotizia

Claudia Gerini è ormai un volto noto ed il segno della popolarità può anche essere misurato attraverso una pubblicità. Vari spot girati per un brand nazionale importante sono un valido metro di valutazione di un’ormai grande popolarità. Quel volto, che ha dato vita a personaggi di successo, oggi entra quotidianamente anche nelle nostre case in una veste diversa ma sempre gradevolissima.

Il momento, però, che sta attraversando la bravissima attrice romana sembra essere, per quanto riguarda la sfera privata, non dei più felici. Si è infatti da poco conclusa, ufficialmente, la sua relazione con Simon Clementi. Come avviene regolarmente in queste situazioni si va alla ricerca delle motivazioni che hanno condotto la coppia a sciogliersi.

Alla ridda di voci seguite alla notizia della loro separazione, ha voluto rispondere la stessa attrice. Una dichiarazione che ha voluto sgomberare il campo da chiacchiere antipatiche.

Claudia Gerini, perchè è finita la sua ultima storia d’amore

Claudia Gerini prima della sua relazione con Simon Clementi, ha avuto altre due importanti storie, entrambe arricchite da una nascita. La prima è stata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, suo marito dal 2002 al 2004 e dalla cui unione è nata Rosa.

La seconda, importante relazione dell’attrice romana, è stata quella con Federico Zampaglione dei Tiromancino, durata ben 11 anni, dal 2005 al 2016 e che ha regalato alla coppia una figlia di nome Linda. Ora la dolorosa rottura con Simon Clementi che la riporta ad essere una splendida single. Ma sulla decisione della coppia di dividersi, l’attrice ha voluto dire la sua. Quali le sue motivazioni?

LEGGI ANCHE —-> Claudia Gerini ha una figlia già famosa quanto lei: l’avete già vista tante volte

Sulla decisione della coppia di dividersi per alcuni pesa, in maniera determinante, una motivazione ben precisa. Un noto settimanale ha parlato infatti di prove fotografiche che hanno ritratto l’ormai ex compagno della Gerini in teneri atteggiamenti con un’atra donna. Questa, secondo molti, la vera motivazione della separazione.

LEGGI ANCHE —-> Claudia Gerini, nostalgia del passato: non ce la fa a dimenticare

Rispondendo proprio alla notizia del presunto tradimento del suo ex compagno, l’attrice romana ha detto: “Nessuno ha beccato nessuno. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simon abbiamo deciso di non essere più una coppia, rimanendo amici“, ha spiegato in una sua Instagram story.

Claudia-Gerini-l'amore-finito-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy