Michelle Hunziker offesa da Jo Squillo: la verità però è ben altra

Michelle Hunziker offesa da Jo Squillo. La temperatura all’interno della casa è sempre più inversamente proporzionale a quella esterna esterna. Fuori è autunno, dentro è piena estate, con temperature bollenti. Dopo i giorni, e le conseguenti polemiche, riguardanti il rapporto sentimentale tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ora è il momento delle parole di Jo Squillo. Ma cosa è accaduto?

Michelle-Hunziker-e-Jo-Squillo-falsa-polemica-Altranotizia
Michelle-Hunziker-e-Jo-Squillo-Altranotizia

Per un momento, per qualche ora, all’interno della casa de Il Grande Fratello Vip 6, non si è parlato della tormentata e discussa storia d’amore che vede protagonisti il nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lulù Selassié. A quanto pare adesso vi è un’altra situazione che sta prendendo il sopravvento.

Accade infatti che mentre sono ormai calate le luci della notte ed anche i più fedeli ammiratori del reality hanno deciso di andare a dormire, all’interno della casa si sono scatenate furibonde polemiche. Protagoniste assolute sono state Jo Squillo e Sophie Codegoni.

Quale il motivo dello scontro?

Il motivo del contendere

Si sa che un momento delicato, all’interno delle dinamiche del reality, riguarda la scelta del nome da fare per la votazione. Chi nominare? Questo il problema. Quante volte ci sono stati scontri furibondi per tale motivo. Questo problema si è nuovamente riproposto e ha causato lo scontro tra Jo Squillo e Sophie Codegoni.

Infatti al momento di decidere quale nome fare per la votazione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha nominato Jo Squillo, perché in precedenza aveva già nominato più volte Amedeo Goria. Questa nomina non è andata giù alla cantante che ha definito la giovane concorrente “una stratega”. Le due donne hanno poi cercato un chiarimento, ma durante il loro colloquio una frase di Jo Squillo ha lasciato interdetti tutti quanti.

La cantante, rivolgendosi alla Codegoni, ha esclamato: “Tu sei come Michelle, bella e bionda“. Cosa avrà voluto dire la cantante e chi è questa Michelle?

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip, la famiglia Selassié prende una dura decisione su Lulù

Michelle Hunziker ed i social scatenati

Una frase del genere, buttata lì in quella maniera, non ha potuto non provare un’immediata reazione dei fan sui social, soprattutto riguardanti chi potesse essere la Michelle nominata da Jo Squillo. Molti hanno pensato che fosse Michelle Hunziker, ma perchè paragonare la Codegoni alla showgirl italo -svizzera? La realtà è evidentemente ben altra.

LEGGI ANCHE —->  Grande Fratello Vip, è tempo di rivelazioni scandalose | Un concorrente non si trattiene

Secondo molti non è affatto Michelle Hunziker la Michelle cui si riferisce Jo Squillo, bensì il suo manichino che lei avrebbe battezzato Michelle. Ora, però, occorrerà comprendere se e quando Jo Squillo e Sophie Codegoni potranno chiarirsi veramente su quanto accaduto. E vedere se ci sarà una pace.

Sophie-Codegoni-attacco-di-Jo Squillo-Altranotizia

Impostazioni privacy