Maurizio Costanzo gela per la prima volta Maria: “un grosso sbaglio”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una grande coppia per quello che rappresentano in ambito televisivo e in quello privato. Ora però il noto giornalista ‘ammonisce’ la moglie. Per cosa?

Maurizio Costanzo gela Maria De Filippi-Altranotizia
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi-Altranotizia

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più belle ed amate della televisione italiana. Una di quelle solide e ben affiatate, complici sia nel lavoro che nella vita privata. Vanno d’amore e d’accordo da tantissimi anni e da quando si sono conosciuti e poi messi insieme, non si sono più lasciati.

Ma sicuramente come tutte le coppie anche quella formata dalla nota conduttrice e dal giornalista ogni tanto discuterà o non la penserà allo stesso modo su diversi argomenti. Ed è proprio quello che è successo di recente riguardo ad un argomento in particolare. A quanto pare, infatti, Maurizio avrebbe avuto da ridire su qualcosa a Maria. Ma di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo gela Maria

Due grandi personalità creative. Da una parte la storia, ed un grande storico, della televisione italiana, dall’altra c’è chi questa storia la sta riscrivendo con nuove pagine grazie ad intuizioni geniali. Può capitare, però, che due menti di tale livello, possano non avere un medesimo giudizio riguardo una trasmissione o un personaggio.

Il nodo della contesa riguarda una della tante trasmissioni di successo create e condotte da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Riguardo alla trasmissione si parla, da più parti, di un possibile addio di uno dei volti storici del programma, ovvero Gemma Galgani, la mitica dama torinese.

Questo addio sarebbe dovuto, secondo alcune testate di gossip, ad una scelta degli autori, e quindi in primis Maria De Filippi, che vorrebbero rinnovare il parterre di dame e cavalieri. Il pensiero di Maurizio Costanzo in proposito è netto: “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio“. Come ha riportato lui stesso in questi giorni sulle pagine di Nuovo tv. E adesso che succede?

Quali le conseguenze?

Le opinioni sono sempre tutte importanti, ma alcune godono di un peso maggiore. Sicuramente il giudizio di Maurizio Costanzo su Gemma Galgani troverà un grande consenso tra coloro che seguono il dating show.

LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo, la verità dopo anni: “Maria ebbe la benedizione di…”

LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo, il vero grande amore è lui: altro che Maria!

E Maria De Filippi? Dopo un giudizio così netto è probabile che la conduttrice, insieme ai suoi collaboratori, farà le sue considerazioni. E chissà che Gemma Galgani non possa continuare la sua decennale avventura televisiva e proseguire i suoi scontri dialettici con Tina Cipollari.

Gemma-Galgani-addio?-Altranotizia

Impostazioni privacy