Home Spettacolo Sabrina Salerno ha occhi solo per lui: chi è il bellissimo

Sabrina Salerno ha occhi solo per lui: chi è il bellissimo

7079
0

Sabrina Salerno ha fatto un percorso intenso a Ballando con le Stelle ed è molto apprezzata dal pubblico insieme al ballerino Samuel Peron in coppia con lei all’interno dell’amato dance show. La vita amorosa della showgirl va a gonfie vele da molti anni e la donna è innamorata persa del suo uomo. Di chi si tratta?

Sabrina Salerno per chi ha occhi-Altranotizia
Sabrina Salerno-Altranotizia

La diva anni 80′ Sabrina Salerno ha riscosso tantissimo successo nel corso della sua carriera iniziata fin da quando era giovanissima. Ha collezionato nel giro di poco tempo infatti molti successi e la fama in tutta Europa con le sue canzoni. Ma cosa sappiamo del suo amore?

Sabrina Salerno e il suo prezioso amore

Sabrina Salerno è una splendida donna con una spiccata femminilità e sensualità. La donna è attualmente in coppia con il professionista Samuel Peron nel programma capitanato da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, e sta dando tutta se stessa nella sfida.

La showgirl ha raggiunto il successo europeo con le sue canzoni e tra le più note possiamo citare sexy girl e Boys che arrivò addirittura al terzo posto della classifica britannica, impresa che non è riuscita a molti italiani e lei può vantare di essere tra quei pochi.

La concorrente di Ballando si è avvicinata al mondo della tv ed anche alla recitazione diventando così un personaggio televisivo a tutto tondo. Ha venduto 20 milioni di dischi e ottenuto riconoscimenti a go go. Nella sua vita ha avuto uno storico fidanzato nei tempi del boom del successo che è stato l’attore Piere Cosso. Dopodiché la Salerno ha conosciuto il suo futuro marito del quale è rimasta folgorata subito. Chi ha conquistato il cuore della nota soubrette?

Ecco svelato chi è il bellissimo

Sabrina Salerno ha conosciuto nel 1994 quello che sarebbe diventato suo marito nel 2006. Il fortunato marito si chiama Enrico Monti e la loro storia dura da ben 28 anni e nel 2008 la coppia ha avuto il loro primogenito Luca Maria.

L’uomo è un imprenditore tessile e la sua azienda è un’eredità del nonno che avviò con impegno e dedizione la sua attività di confezione abiti da zero. La passione per il mondo del tessile fa parte della famiglia di Enrico da sempre.

Enrico guida un’azienda di successo e che ha ottenuto riconoscimenti nazionali importanti ed è dedito alla famiglia. La showgirl ed il marito hanno una villa vicino a Treviso e non amano stare sotto i riflettori. Una famiglia unita quella della bella Sabrina Salerno che ha dichiarato più volte che il figlio è la sua luce e la sua salvezza.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno è rifatta? La verità vi sorprenderà

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci, che annuncio meraviglioso: c’entra Simone Di Pasquale

La cantante, come riportato da MetropolitanMegazine, ha rivelato riguardo al marito: “Io stimo mio marito in una maniera incredibile, perché per me è un uomo pazzesco, un uomo che ha un’anima e soprattutto non giudica”.

Sabrina Salerno e il marito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here