Uomini e Donne, coppia amatissima annuncia le nozze (dopo solo 2 mesi di conoscenza)

Uomini e Donne, una coppia amatissima del dating show di Maria ha annunciato il proprio matrimonio lasciando tutti senza parole. La coppia infatti ha iniziato a frequentarsi soltanto pochissimo tempo fa.

Uomini e Donne ex coppia pronti alle nozze -Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne ha portato ad una coppia un mare di felicità. I due innamorati si sono conosciuti a settembre all’inizio dell’edizione del trono over e a fine ottobre hanno deciso di lasciare il programma per cominciare una vita insieme. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, lieto annuncio per una coppia recente

Uomini e Donne ha regalato grandi emozioni sia al pubblico che ai partecipanti. Certo nel programma si sono viste liti, discussioni accese ma anche l’amore ha trionfato. Quello che ha stupito tutti è stata la velocità con cui la coppia si è scelta ed ha capito che sarebbe stata la svolta.

Hanno iniziato il loro percorso al dating show come due persone abbastanza timide e riservate e poi piano piano si sono sciolti fino ad arrivare a formare una coppia stabile. Chi è la fortunata coppia?

Il nuovo inizio della coppia

La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Angela Paone e Antonio Stellacci. La dama all’interno di Uomini e Donne ha intrapreso varie conoscenze senza però riuscire a trovare la persona giusta. Antonio è un avvocato di Roma e si è presentato con modi eleganti e garbati. Già dalla prima uscita i due si sono piaciuti ma hanno portato avanti la conoscenza in modo maturo ed inizialmente andando per piccoli passi.

L’amore però ha travolto la dama ed il cavaliere a tal punto che a fine ottobre 2021 hanno annunciato il loro ritiro dal programma. La coppia è apparsa quasi in soggezione nel dichiarare a tutti la loro felicità e la voglia di mettersi in gioco nella vita reale.

I due sono stati apprezzati ed ammirati dal pubblico e come svelato dalle anticipazioni delle nuove registrazioni del dating show dove erano presenti entrambi hanno deciso di realizzare il loro sogno. Antonio e Angela celebreranno il loro matrimonio il 17 Dicembre appena dopo tre mesi di conoscenza! La vita al di fuori del programma ha avuto un riscontro più che positivo e non vogliono perdere nemmeno un minuto del loro tempo lontani l’uno dall’altro.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Maria stavolta è furiosa: presa in giro tutta la produzione

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, il cavaliere più criticato dice addio: “ho conosciuto una donna fuori”

Questo è un esempio per tutti quelli che credono che innamorarsi in uno studio televisivo sia impossibile. Noi auguriamo il meglio ad una coppia nata nel programma dell’amore!

Uomini e Donne-sposi-altranotizia

Impostazioni privacy