Alvise Rigo, spunta la foto prima di Ballando | Stenterete a riconoscerlo

Alvise Rigo è noto per il suo talento nello sport e per il suo indiscutibile fascino, con cui sta conquistando il pubblico di Ballando con le Stelle. Il concorrente è infatti un rugbista, un modello ed un personal trainer, e prima del talent di Rai Uno, a quanto pare, era completamente diverso da adesso. Lo avreste riconosciuto?

Alvise Rigo spunta la foto -Altranotizia
Alvise Rigo-Altranotizia

Il personal trainer veneziano Alvise Rigo concorrente di Ballando con le Stelle 2021, che partecipa in coppia con la modella e ballerina svedese Tove Villfor, prima del talent condotto da Milly Carlucci, a quanto pare, era completamente diverso. Guardate la foto di qualche tempo fa e sicuramente farete fatica a riconoscerlo.

Alvise Rigo prima di Ballando con le Stelle

Alvise ha giocato a lungo nella squadra Lazio Rugby ma a seguito di un infortunio ha dovuto lasciare il rugby professionale, e di conseguenza ha deciso di prendere il brevetto di personal trainer. Così è diventato un istruttore del club palestre Virgin e intanto continua a esercitare la sua professione di modello. La redazione del talent di Rai Uno lo ha fortemente voluto in quest’edizione del programma e qui ha incontrato per la prima volta Tove Villfor.

 Adesso infatti sta partecipando a Ballando con le stelle, e secondo alcuni, ha intrapreso una love story proprio con la sua insegnante e partner di ballo Tove, la quale vive da tanti anni nella capitale.

La ballerina è venuta qui in Italia dalla sua nazione d’origine, la Svezia, per coltivare il suo talento e dallo scorso anno è entrata nel cast delle insegnanti di ballo del reality condotto da Milly Carlucci: ecco come si sono conosciuti. Alvise è molto amato nel programma e il suo talento e il suo aspetto non lasciano indifferente il pubblico del celebre talent show. Ma com’era prima del programma?

Alvise Rigo è seguito da quasi quarantamila seguaci su Instagram e sul suo canale Instagram abbiamo scovato una foto in cui è completamente diverso da come lo vediamo oggi in tv.

Irriconoscibile

Alvise si è sempre contraddistinto per l’appeal da sexy e tenebroso, e da quando è diventato uno dei protagonisti di Ballando con le stelle Alvise Rigo ha sempre più followers. I suoi profili social ufficiali contano migliaia di fan che seguono le performances di ballom con cui gareggia nel noto talent show, ed apprezzano gli scatti in cui mette in mostra il fisico muscoloso e tonico.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Mietta ammette la verità: perché non si è vaccinata

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci, che annuncio meraviglioso: c’entra Simone Di Pasquale

In passato però il suo aspetto era diverso: aveva lo stesso fisico tonico da super sportivo ma un taglio di capelli corto e sbarazzino, invece della lunga chioma fino alle spalle che porta adesso. Inoltre, complice senz’altro il passare del tempo, aveva un aria più da ‘ragazzino’. Ma sta di fatto che rimane sempre un bellissimo ragazzo!

Alviso-Ringo-Altranotizia

Impostazioni privacy