Carolyn Smith esce allo scoperto sulla malattia: “ho dolori dappertutto”

Sono ormai quasi sei anni che l’insegnante e giudice del programma danzante di Rai Uno combatte per sconfiggere una terribile malattia. Ma come sta adesso Carolyn Smith?

Carolyn Smith malattia-Altranotizia
Carolyn Smith-Altranotizia

La bella Carolyn Smith amata giudice del talent show Ballando con le Stelle, ha dovuto affrontare negli anni passati una brutta malattia ma come si sente l’insegnante adesso?

Carolyn Smith e il racconto della malattia

Carolyn Smith è un’ex ballerina, ed ex campionessa di danza specializzata in balli latino americani nata a Glasgow. Lei è davvero molto amata dal pubblico italiano ed internazionale ed è presidente di giuria del talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle da tantissimi anni, sin dall’edizione che è andata in onda nel 2007. Purtroppo però nel 2015 la coreografa scozzese ha scoperto di essere ammalata.

Il modo particolare in cui ha scoperto la malattia e che si è attivata per fare accertamenti è grazie ai suoi cagnolini. E’ grazie a questi che è riuscita a scoprire in tempo il tumore: i suoi due cani infatti un giorno stavano giocando con lei e si avvicinavano in modo particolare al suo seno, questo per Carolyn è stato un campanello d’allarme.

Lei ha un rapporto di complicità con i suoi animali e così ha capito che qualcosa non andava. Allora si è sottoposta agli accertamenti e ha scoperto di avere il cancro. Da quel momento combatte con forza e dignità la sua battaglia senza mai perdere il sorriso. La Smith continua a essere in terapia perché è a rischio recidiva e il male che ha curato negli anni passati potrebbe far di nuovo capolino. Ma vediamo come sta adesso.

La battaglia contro il cancro

La Smith è tornata in tv e continua a essere uno dei giudici di Ballando con le Stelle. Ama il suo lavoro come è sempre stato, e la sua passione è diventata per lei anche una valvola di sfogo dopo la lunga battaglia affrontata contro il cancro.

LEGGI ANCHE —> Rita Pavone, la malattia che poteva ucciderla: “l’aorta era quasi…”

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli, dopo la tremenda malattia del figlio: “mi sono vergognata a farlo”

Oggi l’ex campionessa continua a vivere di danza e vive a Vigonza, vicino alla città di Padova, insieme a suo marito Tino Michielotto e i suoi amati amici a quattro zampe, gli yorkshire Sir Scotty e Lady BB. Tutto questo l’ha raccontato in una recente intervista a Diva e Donna dove ha raccontato di continuare a lavorare e di essere migliorata grazie alle cure. Ma che lo stesso e purtroppo i dolori ci sono: “ho dolori dappertutto, però si va avanti con il sorriso“. Continua infatti a soffrire di forti dolori ma la coreografa attraverso la sua esperienza è diventata testimonianza di grande forza di volontà e grinta.

Carolyn Smith malattia-Altranotizia

Impostazioni privacy