Massimiliano Allegri esce finalmente allo scoperto: chi è la nuova fiamma

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini, una coppia che per quattro anni ha fatto sognare i rispettivi fan. Poi, improvvisa, la rottura ed ora il tecnico di Livorno esce allo scoperto con la sua nuova fiamma. Chi è?

Massimiliano-Allegri-nuova-fiamma-Altranotizia
Massimiliano-Allegri-Altranotizia

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini, una storia d’amore che ha riempito le pagine dei giornali rosa per l’intera durata del loro rapporto, ben quattro anni. Si può ricordare come in quei giorni, prima dell’improvvisa separazione, si parlasse addirittura di matrimonio imminente tra il tecnico della Juventus e l’ex ragazza di Non è la Rai.

Poi l’addio con quel doloroso strascico di polemiche. La consegna del Tapiro d’Oro ad Ambra ed il duro attacco della figlia maggiore della conduttrice, Jolanda Renga, che su Instagram ha parlato chiaramente di un tradimento da parte del tecnico bianconero: “Tradita in ogni senso possibile“, sono state le sue eloquenti parole.

Ora è il settimanale Oggi a fornire ulteriori dettagli, formulando ipotesi, accompagnate da foto, in cui si parla della nuova, ipotetica fiamma del tecnico livornese. Di chi si tratta?

Massimiliano Allegri, ecco chi è la nuova presunta fiamma

Prima della storia d’amore con Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri ha avuto altre relazioni importanti. Quella con la modella Gloria Patrizi. Un rapporto durato circa quattro anni, dal 2012 al 2016.

Gloria Patrizi ed il tecnico della Juventus si sono conosciuti poco dopo il termine della relazione tra Allegri e Claudia, la madre del suo secondo figlio. Inoltre, tra le storie d’amore attribuite al tecnico, anche quella con la conduttrice napoletana Barbara D’Urso, peraltro mai confermata dai diretti interessati.

Ora, secondo quanto riportato da Oggi, spunta la foto della nuova presunta fiamma. Colei che potrebbe essere la donna con cui Allegri ha tradito Ambra. Tutto sarebbe partito dal ritrovamento di una ‘traccia’ rinvenuta all’interno dell’auto del suo ex compagno da parte dell’attrice. Cosa ha insospettito la conduttrice?

La prova del tradimento

L’auto del tecnico livornese avrebbe contenuto, al suo interno, la prova del tradimento. Ambra Angiolini avrebbe infatti trovato un capello biondo da cui sarebbero partiti i suoi sospetti. A chi appartiene quel capello biondo? Il settimanale Oggi ha pubblicato la foto di una donna con i “capelli castani con mèches bionde“, avvistata e fotografata venerdì 22 ottobre in tarda serata, mentre si stava recando nell’appartamento dell’allenatore della Juventus, per una visita durata meno di 30 minuti.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga ed Ambra, la verità sull’addio | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, ‘beccata’ così dopo il tradimento: “il tempo cicatrizza le ferite”

Quelle voci nascoste e che tutto conoscono, invitano gli interessati a cercare la nuova fiamma di Massimiliano Allegri all’interno del mondo Juve. Si parla in modo particolare di un “esclusivo golf club della città”. Per ora si tratta soltanto di ipotesi. Si attendono eventuali, ulteriori sviluppi.

Presunta-fiamma-Allegri-ipotesi-Altranotizia

Impostazioni privacy