Amadeus senza freni su Giovanna: “non mi vergogno di dire che…”

Amadeus e la sua Giovanna. Una bella storia d’amore nata dietro le quinte della trasmissione L’Eredità. Era il 2009. Poi sono accadute tante cose, un matrimonio, un figlio e la voglia del conduttore di parlare della sua amata moglie.

Amadeus-e-Giovanna-Civitillo-senza-freni-Altranotizia
Amadeus-e-Giovanna-Civitillo-Altranotizia

Amadeus ed il suo momento bellissimo. Forse mai come in questo periodo vita professionale e privata hanno viaggiato così bene insieme o, come direbbe Carlo Verdone, “all’unisono“. Uno dei conduttori più amati della Rai, la sua prossima terza conduzione consecutiva dell’evento televisivo dell’anno, il Festival di Sanremo, è soltanto un’ulteriore conferma.

Ma non solo lavoro, ovviamente e per fortuna. Accanto a lui da tanti anni colei che lo ha fatto diventare padre per la seconda volta, con il piccolo Josè Alberto. Lei è Giovanna Civitillo, la showgirl e ballerina che Amadeus ha incontrato e conosciuto durante la conduzione del programma da lui ideato, L’Eredità.

Amadeus ha voglia di parlare della sua vita e, soprattutto, di chi quella vita gliela sta rendendo meravigliosa. Cosa ha raccontato il conduttore ravennate della sua Giovanna?

Amadeus, le parole sulla sua Giovanna

Prima di conoscere Giovanna Civitillo, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino. Il loro matrimonio è durato quasi quindici anni, dal 1993 al 2007, l’anno della loro separazione definitiva. Dalla loro unione è nata una bellissima figlia, Alice Sebastiani, da poco laureatasi con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano.

Ora il suo presente ed il suo futuro ha soltanto un nome, o meglio due, Giovanna Civitillo e Josè Alberto Sebastiani. Nell’intervista di qualche tempo fa rilasciata al settimanale Oggi ha parlato della sua vita e, soprattutto, di Giovanna. Di quel piacere, tutto loro, di vivere ciascuno in funzione dell’altro, per il bene dell’altro.

Un rapporto dove non esiste l’egoismo e dove tutto il loro amore reciproco viene poi proiettato magicamente sul loro piccolo Josè.”

“Non mi vergogno di dire che..”

Giovanna e quell’amore vero, bello ed intenso come il primo giorno. Passano gli anni che però non scalfiscono minimamente quel sentimento così totale e coinvolgente. Tra Amadeus e Giovanna è ancora tutto come il primo giorno.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex moglie di Amadeus? E’ di una bellezza spaventosa

LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo a ruota libera sulla figlia di Amadeus: “subito ci siamo…”

Le parole del conduttore di Ravenna, dicono tutto: “Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro“.

Amadeus-Giovanna-Civitillo1-senza-freni-Altranotizia

Impostazioni privacy