Eleonora Pedron, lei è divina ma anche il compagno non è da meno: chi è il famosissimo

Eleonora Pedron è una nota showgirl ed attrice italiana. Molto amata dal pubblico. Da un po’ di anni sembra aver ritrovato la serenità insieme al nuovo compagno.

Eleonora Pedron chi è il compagno-Altranotizia
Eleonora Pedron-Altranotizia

L’attrice Eleonora Pedron ha sempre avuto un carattere pacato e riflessivo, molto bella e di un’eleganza pazzesca. La sua carriera è iniziata presto ed è sempre stata supportata dalla sua famiglia. Ma sapete chi è il suo attuale compagno?

Eleonora Pedron, chi è il nuovo compagno

La conduttrice padovana in passato ha dovuto affrontare diversi episodi drammatici che hanno segnato la sua vita per sempre. La prima tragedia è avvenuta quando Eleonora Pedron aveva appena 9 anni ed ha perso la sorella in un tragico incidente in auto con la madre.

La tragedia familiare avvenuta ha toccato profondamente anche il resto della famiglia e segnato gli anni successivi della Pedron. Ma purtroppo ha dovuto affrontare un altro episodio spiacevole e drammatico dopo un po’ di anni. Ha perso il papà pochi mesi prima di vincere Miss Italia ed ha dedicato a lui la vittoria. L’incidente è avvenuto mentre stavano tornando insieme dal privino di Striscia la Notizia.

Poi, successivamente la bella padovana ha sposato Max Biaggi e dall’uomo ha avuto due figli. Dopo anni la loro storia è finita ma Eleonora ha sempre detto che ha avuto la fortuna di chiudere in amicizia ed ha buoni rapporti col padre dei suoi figli. Ha aggiunto: “E’ un padre meraviglioso“.

Dopo la rottura la bella attrice ha ritrovato il sorriso con un noto attore Italiano. La coppia è felice ed evidentemente affiatata. Chi è il compagno della donna?

Impossibile non conoscerlo

La bellissima showgirl ha incontrato nel 2019 il torinese Fabio Troiano. L’attore e l’ex modella si sono incontrati per caso avendo entrambi sbagliato treno. L’ex Miss Italia ha detto che è stato il destino a farli incontrare. Il loro è un amore maturo, ha confessato a Diva e Donna, qualcosa che è cresciuto piano piano ed ha scavato entrambi nel profondo.

Eleonora ha dichiarato che insieme a lui ha ritrovato il sorriso e la serenità perduta. L’uomo le dà forza e la spalleggia ed i due sono apparsi sorridenti e rilassati.

LEGGI ANCHE—> Bianca Atzei, perché Max Biaggi l’ha mollata: l’amara verità dopo anni

LEGGI ANCHE—> Elena Santarelli, dopo la tremenda malattia del figlio: “mi sono vergognata a farlo”

Una storia d’amore che ha scaldato il cuore dei fan che finalmente hanno visto la loro beniamina bella sorridente e felice. Noi le auguriamo di continuare ad avere serenità e di trovare la pace che merita di avere.

Eleonora Pedron chi è il compagno-Altranotizia

Impostazioni privacy