Milly Carlucci in guai seri: la ballerina costretta a dire basta

La ballerina ‘per una notte’ prescelta non si è potuta esibire più a Ballando con le stelle questo sabato, e Milly Carlucci madrina del talent show, l’ha dovuta sostituire con ballerini del cast. Scopriamo cosa è successo al programma di Rai Uno.

Milly-Carlucci-05122021-ballando-con-le-stelle-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

La ballerina che si sarebbe dovuta esibire a Ballando con le Stelle questo sabato non ha potuto danzare e Milly Carlucci, che ormai da tanti anni conduce il talent show danzante che intrattiene milioni di telespettatori Rai, ha dovuto rimediare con altri personaggi. Ma cosa è successo al programma? 

Milly Carlucci nei guai: ecco che cos’è successo

Nel seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno ogni sabato viene invitato un ospite d’eccezione. Si tratta sempre di un personaggio famoso, che, attraverso la sua esibizione può far guadagnare alle coppie di ballerini principianti e insegnanti parecchi punti. 

Il Vip che si sarebbe dovuto esibire a Ballando con le Stelle questo sabato è una nota cantante e conduttrice italiana di successo, amatissima dal pubblico e con una carriera molto longeva alle spalle.

Si tratta della mitica Iva Zanicchi la quale però non si è più esibita al talent show. Al suo posto si sono esibiti due dei maestri del cast Ballando in un appassionato tango e grazie a questo ballo i concorrenti sono riusciti a ottenere ben trenta punti. Ma come mai Iva ha deciso di dare forfait a Milly Carlucci?

Iva Zanicchi infortunata

Iva Zanicchi a causa di un incidente e non ha potuto partecipare allo show del sabato sera. A quanto pare infatti, la cantante ha subito un improvviso infortunio proprio venerdì 3 dicembre e non è potuta presentarsi presso gli studi televisivi.

Si è fatta male a un piede perdendo l’equilibrio e si è procurata una brutta distorsione. Fortunatamente non si è fratturata e non porta il gesso ma soltanto una fasciatura che le tiene il piede fermo. Questo incidente però l’ha costretta a rinunciare alla sua esibizione come ospite del talent di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE—>Ballando con le Stelle, Mietta ammette la verità: perché non si è vaccinata

LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Milly chissà se ne era a conoscenza: disastrosa lite tra una coppia

Durante la loro performance però, i due ballerini che l’hanno sostituita le hanno reso omaggio, spiegando al pubblico che purtroppo era stata costretta a un periodo di riposo e rassicurando tutti e facendo anche un in bocca al lupo speciale ad Iva per le sue prossime apparizioni televisive: la cantante infatti è una dei prossimi concorrenti del Festival di Sanremo e parteciperà alla kermesse canora condotta anche quest’anno da Amadeus insieme ad altri 23 Big.

Milly-Carlucci-guai-a-Ballando-con-le-Stelle

Impostazioni privacy