Giucas Casella, a un passo dalla tragedia | L’inquietante episodio

Giucas Casella, attuale concorrente del Grande fratello vip, si sta raccontando molto all’interno della casa. L’uomo ha raccontato di una tragedia che poteva costargli caro ed ha affermato: “potevo annegare“. Inoltre ha affermato che quell’episodio è stata la circostanza in cui avrebbe scoperto i poteri che ritiene di avere.

Giucas Casella tragedia-Altranotizia
Giucas Casella-Altranotizia

Il concorrente ha raccontato molto della sua vita all’interno del programma di Canale 5. Ha parlato di episodi particolari e  divertenti, come per esempio il flirt con Katia Ricciarelli di cui si è tanto parlato. Alcune rivelazioni dell’uomo però hanno avuto come argomento un fatto accaduto quando Giucas Casella era un bambino. Di cosa si tratta?

Giucas Casella e l’inquietante episodio: “potevo annegare

Giucas Casella si sta raccontando molto, stupendo, facendo divertire ed emozionando i telespettatori. L’uomo è nato in Sicilia e fin da ragazzo si è avvicinato alle discipline orientali ed allo yoga. Ha da sempre mostrato interesse per la mente e per la magia. Il concorrente del Gf Vip ha svelato tempo fa che il padre lo portò anche dal parroco perché ha pensato che fosse posseduto ma il prete ha detto loro che il ragazzo aveva un dono divino. Da quel momento Casella ha coltivato la passione per il mentalismo e per l’illusionismo ed è partito dalla Sicilia.

Il mentalista ha girato l’Italia per svariati anni ed ha organizzato moltissimi spettacoli. Approdato in tv ha partecipato a diversi programmi sia in canali Rai che Mediaset. Ha raggiunto subito il cuore degli spettatori con la sua simpatia ed ironia. Una tragedia sfiorata quando era piccolo ha fatto scoprire all’uomo i poteri. Ecco svelata la verità sul sensitivo più amato della tv.

La tragedia sfiorata

Il sensitivo ha raccontato ai compagni del Grande Fratello Vip l’episodio in cui, secondo lui, avrebbe capito per la prima volta di avere dei poteri. Giucas ha spiegato che da piccolo ha abitato molti anni con la famiglia in campagna. Un giorno, inaspettatamente, l’allora bambino è caduto nel pozzo della sua famiglia. Il concorrente del Gf Vip ha raccontato di aver urlato ma sua mamma non poteva di certo udirlo perché sordomuta.

In quel momento lui dice di aver avvisato e soprattutto guidato la madre con il pensiero verso il pozzo. La madre, a detta di Giucas, è riuscita a trovarlo e salvarlo grazie alla forza del pensiero con cui lui l’avrebbe guidata a sé. Da qui l’uomo ha poi studiato ed ampliato la sua passione fino a farla diventare la professione che lo ha fatto conoscere a tutti noi.

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, sapete chi è la moglie? Eppure è una delle voci più famose di tutte

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, chi è il figlio segreto: “non lo volevo”

Una cosa che Giucas Casella ripete sempre però è che: “La vera magia sono la scienza e la medicina” e di stare attenti ai cialtroni!

Giucas Casella tragedia-Altranotizia

Impostazioni privacy